Spigolo del Gesu

Homepage Forum Alpi Apuane Arrampicate sulle Apuane Spigolo del Gesu

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Cima
    Partecipante

con la maglietta gialla ero io! :laugh:
    per la doppia ? tutto apposto, c’? un bel fascio di cordini di cui uno bello spesso e recente

alberto
    Partecipante

fabrizio scritto:

Allora eri tu o il socio con la maglietta gialla, vi ho visto mentre tornavo dalla Sky Race in Pania… eravate alle doppia se non sbaglio! Concordo sulla gradazione del 3? tiro…Anche con Ale Biffi ed il Conte ci abbiamo fatto un p? di fatica!:sick:
    I cordini erano ancora in buono stato ho avete dovuto integrare? Nei prox gg volevo fare tutta la crestina e poi scendere dalla doppia, quindi se ? tutto ok non mi porto via nulla da abbandono!
    Alb?, come ? andata al Procinto???

ci sono dei V+ che a volte, vanno capiti…..

al Procinto ? andata bene.

al mattino piovigginava era piuttosto umido. Il Doc ? venuto su con l’ombrello.

Prima via la GAMMA un p? sfrullona.

seconda via Effetti Colaterali sulla nord bella asciutta.

terza , una via per Andrea con due boccia di Firenze conosciuti li e magari se leggono li saluto.

fabrizio
    Amministratore del forum

Discreta giornata…io neanche con 3 bivacchi!:laugh:

alberto
    Partecipante

fabrizio scritto:

Discreta giornata…io neanche con 3 bivacchi!:laugh:

…un p? di allenamento per mantenere il braccino…:P

Anonimo
    Ospite

Domenica abbiamo ripetuto lo spigolo, molto bello.

Scendendo in doppia, sul lato dx, abbiamo notato varie vie sportive (di almeno due tiri), catene alle soste, chiodate da falesia.

Sembra roba molto recente.

Ne sapete nulla?

alberto
    Partecipante

spatangide scritto:

Domenica abbiamo ripetuto lo spigolo, molto bello.

Scendendo in doppia, sul lato dx, abbiamo notato varie vie sportive (di almeno due tiri), catene alle soste, chiodate da falesia.

Sembra roba molto recente.

Ne sapete nulla?

so che li ci aveva chiodato anche il Merler.

Anonimo
    Ospite

Io ci vidi de’ forestieri …….

fabrizio
    Amministratore del forum

Ripetuto lo spigolo sabato con Nicola alla sua prima incontro con una staffa…non che io abbia molta più esperienza intendiamoci … Una giornata estiva ci ha accompagnato fino in vetta! Le foto non le metto tanto si somigliano tutte :laugh: unica nota il traverso del terzo tiro che mi fà sempre penare…ribadisco… non mi sembra un 5b! :blink:

alberto
    Partecipante

[quote=”fabrizio” post=23224]Ripetuto lo spigolo sabato con Nicola alla sua prima incontro con una staffa…non che io abbia molta più esperienza intendiamoci … Una giornata estiva ci ha accompagnato fino in vetta! Le foto non le metto tanto si somigliano tutte :laugh: unica nota il traverso del terzo tiro che mi fà sempre penare…ribadisco… non mi sembra un 5b! :blink:[/quote]

mettile, mettile!!!

che voglio vedere come ci stai sulle staffe…

fabrizio
    Amministratore del forum

Come vuoi che ci stia….con il culo strinto! :laugh:
    Non penso che il mio compagno abbia fatto foto …stava parecchio attento! :blink:

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.