Torri di Monzone/Battistero/Via Robespierre

Homepage Forum Alpi Apuane Arrampicate sulle Apuane Torri di Monzone/Battistero/Via Robespierre

• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ripetuta il 26.5.012 Via molto bella,Complimenti agli Apritori:) il Tex Tarabella ne conferma i gradi…e visto che lo chiamano lo sgradatore,non ha sgradato neanche un tiro:laugh: a mme me piaciuta di molto,informazioni s? Toscoclimb;)

warthog
    Partecipante

Bravi :)
    rispetto alle altre vie delle torri come si colloca questa come impegno?
    Altri amici che l’hanno ripetuta l’hanno trovata pi? impegnativa di tutte le altre vie della cattedrale.

Anonimo
    Ospite

warthog scritto:

Bravi :)
    rispetto alle altre vie delle torri come si colloca questa come impegno?
    Altri amici che l’hanno ripetuta l’hanno trovata pi? impegnativa di tutte le altre vie della cattedrale.

che sia la pi? impegnativa,non direi,per? secondo me la valutazione dell’obbll 6b….ci metterei un + :S il 4?tiro bella placca ok…il 5? verticale e laborioso,e continuo roccia grigia..il tiro pi? DURRRO ? il 7? sempre 6c sempre leggendo bene la Roccia,senn? cuoci..l’ultimo ? una Chicca..e anche distensivo(io mi conosci,ero partito per tirare i tirelli dei Bimbi…ma purtroppo dopo il 2? 6c da due…..ho calato le braghe. ho dovuto continuare con la scalata Assistita:blush: bella Via! Vai tranquillo,,e non sentir chiacchiere…vai a vede’ di persona:) ;) Ciaooo Enr!!!

warthog
    Partecipante

certo che ci vado, ma intanto qui siamo davanti a uno schermo e si discorre… allora a quale via la paragoni? sulla cattedrale l? vicino ci sono 4 vie, in periodi diversi le ho percorse tutte. La pi? sostenuta dai miei ricordi ? casa vianello, quella leggermente pi? ingaggiata (qua e l?)? via lattea. Entrambe sono pi? o meno paragonabili alla via sulle tracce di claudio. NotreDame e Figli della Lupa sono secondo me di un livello inferiore in termini di impegno.

alberto
    Partecipante

giusto per la storia….sulla Cattedrale c’? anche il "SEGNO DI ZORRO"

Anonimo
    Ospite

warthog scritto:

certo che ci vado, ma intanto qui siamo davanti a uno schermo e si discorre… allora a quale via la paragoni? sulla cattedrale l? vicino ci sono 4 vie, in periodi diversi le ho percorse tutte. La pi? sostenuta dai miei ricordi ? casa vianello, quella leggermente pi? ingaggiata (qua e l?)? via lattea. Entrambe sono pi? o meno paragonabili alla via sulle tracce di claudio. NotreDame e Figli della Lupa sono secondo me di un livello inferiore in termini di impegno.

sei sempre il solito:P ma come faccio a paragonare una via a un’altra:evil: a parte che parlano i gradi di diff. che sono effettivi..posso dirti che ? pi? ingaggiosa di casa Vianello..che rimane sempre la pi? bella(PER ME!!!!)poi qualcuno dei tuoi amici l’ha gi? ripetuta…magari sono pi? attendibili..io per quel che ti conosco ti consiglierei di andare,per poi dire se ? bella o brutta o cattiva:) poi comincer? io a chiderti i pareri :P ;)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.