Tutorial come Inserire foto

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio Tutorial come Inserire foto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    alelup2
    Partecipante

………………………………………Tutorial come Inserire foto
    La mail si mette solo la prima volta

1

2

3

4

5

6

Cima
    Partecipante

perch? postare le foto ? piu difficile che scattarle all’uscita del muro delle ombre!! :laugh: :laugh:

fabrizio
    Amministratore del forum

Cima scritto:

perch? postare le foto ? piu difficile che scattarle all’uscita del muro delle ombre!! :laugh: :laugh:

Cima ha ragione! :blush:
    Per? c’? il motivo del perch? non possono essere caricate direttamente sul forum, ovvero, che con tutte le foto pubblicate nel corso dei vari anni si rischia di rallentare il sito e di non avere spazio sufficiente di Hosting, banda ect… :( Con conseguente eventuale aumento delle spese per chi gestisce "GRATUITAMENTE" il sito!
    Diciamo che una volta imparato…rompe un p?…ma si pubblica tutto lo stesso!:whistle:
    Spero nella vostra comprensione! ;)

lasco
    Partecipante

Prova n 1

lasco
    Partecipante

Caro Fabrizio cerca ma di essere comprensivo te ,ho seguito alla lettera le istruzioni ma gi? in anteprima vedo il riquadro ma non vedo l’immagine e anche postandola come vedi nisba,dov? l’inghippo ? Com? andata col mio amico Andrea con gli sci?apparte il meteo .

alelup2
    Partecipante

nella schermata N? 1 hai controllato il ridimenzionamento

fabrizio
    Amministratore del forum

Ciao Lasco,grazie mille per gli sci (che a breve restituisco) con Andrea ? andata benone, tralasciando la pioggia che purtroppo ci ha accompagnato per tutta la sera! ;)
    Ma hai sentito pi? nessuno? Programmi futuri?

lasco
    Partecipante

prova 2

lasco
    Partecipante

e 3

lasco
    Partecipante

Intanto Grazie alelup 2 avevo saltato un passo,poi scusate per le prove .Sentiti e visti ,? stato un periodo pieno di impegni per i vertici della stazione i TE anno avuto il rinnovo della triennale poi ? partito il nuovo corso OSA ,al momento non s? cosa c? in programma ma tranquillo sarai avvertito ,per gli sci non ti preoccupare me li rendi con calma .Ciao

fabrizio
    Amministratore del forum

Hai visto?;)
    L’unico che rifiuta ? Alb?…ma prima o poi ce la faccio anche con lui!:laugh: :laugh: :laugh:
    Ci sentiamo presto

Anonimo
    Ospite

Grazie Ale, chiss?, forse da oggi riuscir? anche io a inserire qualche foto!!!

alelup2
    Partecipante

mi fa piacere essere stato utile ……. ora renditi utile anche te Insegnami a arrampicare con eleganza …. ^_^

alberto
    Partecipante

fabrizio scritto:

Hai visto?;)
    L’unico che rifiuta ? Alb?…ma prima o poi ce la faccio anche con lui!:laugh: :laugh: :laugh:
    Ci sentiamo presto

la vedo dura…mi sa che ti riuscir? molto prima un bell’OTTOBBIPIU’:laugh: :laugh:

GiovanniTecchia
    Amministratore del forum

A me non si apre la pagina due ma questa:

http://imageshack.us/v_images.php

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.