tutorial manovre di corda

Homepage Forum Alpi Apuane Tecniche e materiali tutorial manovre di corda

• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Giovanni.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    alebiffi86
    Partecipante

Con mio fratello abbiamo fatto un primo tutorial sulle manovre di corda (scusate la qualità video scarsa.. :blush: ); in particolare abbiamo effettuato una ripresa della risalita su corda doppia fatta con bachman e piastrina gigi; vorrei un parere dei più esperti per sapere se abbiamo sbagliato qualcosa.. (io sinceramente la trovo più sicura rispetto alla salita con i machard, visto che spesso su lunghi tratti tendono ad aprirsi e scivolare lungo la corda..se poi ci si assicura ad un solo nodo,come da manuale cai !! mi sembra anche peggio..)

http://www.youtube.com/results?search_query=risalita+di+una+corda+doppia+con+bachman+e+piastrina&sm=1

Anonimo
    Ospite

Grande Ale, davvero fatto bene…
    io ti lascio il mio parere per il modo in cui è stato realizzato il video, poi per quanto riguarda le manovre e le tecniche lascio la parola ai più esperti.
    A me il video è piaciuto tanto, chiaro, parole ben scandite e manovre spiegate bene e con molta calma. Vi faccio davvero i miei complimenti (sia a te che a tuo fratello).
    PS. è molto bella anche la paretina che stai attrezzando, quando la inaugurerai spero di poter venire a provarla anche io.
    A presto! B)

alebiffi86
    Partecipante

Ciao Sara! ti ringrazio tanto! certo che potrai venire a provarla! quando volete vi aspetto a Spezia!! :lol:

Anonimo
    Ospite

Molto ben fatto!!!! ;)

Giovanni
    Partecipante

Ottimo tutorial!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.