vista su casania

Homepage Forum Alpi Apuane Relazioni vista su casania

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    alberto
    Partecipante

david73 scritto:

Ciao Ale, mi fa piacere che ti sia piaciuta la via e l’ambiente, la relazione definitiva infatti non l’abbiamo ancora pubblicata perch? oltre a sistemare un paio di cosette volevamo essere sicuri sui gradi, sai in apertura con tutto il materiale, fai su e gi? svariate volte sulla via, per fare prima azzeri, tiri la corda, cordini e cordoni e poi va a finire che non capisci pi? che grado ?……..
    ora ti consiglio vivamente di andare a provare ambrones!!!!

"….non capisci pi? che grado ?…."

? molto semplice:
    se apri in artif. dai il grado in artif. AO , A1, A2 ect. Poi in seguito se la liberi dai il diverso grado in libera .Quindi da A1 magari diventa 6a+, oppure 7a, ect.
    Ma la relazione originale, per come la vedo io, deve rispecchiare come la via ? stata aperta.
    Diverso sarebbe se passi subito in libera.

alelup2
    Partecipante

Prova inserimento foto Francesco impegnatissimo B)

gabriele68
    Partecipante

Domenica scorsa siamo andati a ripetere la via, in una giornata grigia ma senza vento e con temperatura buona. Roccia a parte, che era decisamente fredda.
    Intanto complimenti a chi l’ha aperta, Diego e David, bel lavoro!. La via ci ? piaciuta, continua, sempre sostenuta e ottimamente chiodata. L’ambiente poi ? veramente favoloso.
    Abbiamo fatto solo 3 tiri e poi ci siamo calati, ma cercheremo di tornare e finirla.
    La roccia ? buona, anche se ? bene fare attenzione e tenere le orecchie ritte ;)
    A met? del secondo tiro, circa, c’? un fix senza piastrina.
    Fare attenzione all’uscita del secondo tiro che c’? parecchia roba mobile…

Quanto ai gradi, io e soci siamo d’accordo con Alebiffi, qualcosa in pi? ci sta tutto.

Ancora complimenti.

saluti

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.