Homepage › Forum › Alpi Apuane › Visitatori › nuova organizzazione topics
- Questo topic ha 11 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da
Anonimo.
-
AutorePost
-
14 Aprile 2010 alle 22:45 #8865
Anonimo
OspiteMa sono solo io che devo diventare scemo per seguire una discussione!? Da quando ci sono queste modifiche sull’organizzazione del forum mi tocca cliccare per visualizzare ogni msg di un topic!!
Ma non era meglio primaok ci si sente?.:huh: ;)14 Aprile 2010 alle 22:50 #8866popegapon
PartecipanteNGG scritto:
Ma sono solo io che devo diventare scemo per seguire una discussione!? Da quando ci sono queste modifiche sull’organizzazione del forum mi tocca cliccare per visualizzare ogni msg di un topic!!
Ma non era meglio primaok ci si sente?.:huh: ;)E’ vero! Non ci sono pi? i topic di una volta!
Si stava meglio quando si stava peggio!! :woohoo:14 Aprile 2010 alle 23:05 #8868Anonimo
Ospitepopegapon scritto:
NGG scritto:
[quote]Ma sono solo io che devo diventare scemo per seguire una discussione!? Da quando ci sono queste modifiche sull’organizzazione del forum mi tocca cliccare per visualizzare ogni msg di un topic!!
Ma non era meglio primaok ci si sente?.:huh: ;)E’ vero! Non ci sono pi? i topic di una volta!
Si stava meglio quando si stava peggio!! :woohoo:[/quote]
Io non lo volevo dire!!:whistle: :P
Poi tutta questa tecnologia.. Bonatti avrebbe qualcosa da ridire..:silly:14 Aprile 2010 alle 23:13 #8869popegapon
Partecipantenon ci sono pi? le mezze stagioni !!
una volta era tutta un’altra cosa !!
15 Aprile 2010 alle 00:07 #8870Anonimo
OspiteNGG scritto:
Ma sono solo io che devo diventare scemo per seguire una discussione!? Da quando ci sono queste modifiche sull’organizzazione del forum mi tocca cliccare per visualizzare ogni msg di un topic!!
Ma non era meglio primaok ci si sente?.:huh: ;)forse mi sono perso qualcosa, ma a me non pare che sia cambiato qualcosa.
dov’? che sbaglio? :S15 Aprile 2010 alle 00:26 #8871popegapon
Partecipanteecco, torniamo seri. anche a me non risultava che ci fosse la seconda repubblica sul forum, o almeno non ero a conoscenza di questa riorganizzazione.
io, pochi righi fa , scherzavo.
viva i tempi d’una volta! restaurazione!! :P
classic topic!!15 Aprile 2010 alle 01:25 #8873Anonimo
OspitePrima: cliccavo su un a discussione e sulla stessa pagina vedevo tutti i messaggi.
Adesso: devo cliccare ogni messaggio separatamente.Ma magari ? solo un aggiornamento automatico del mio browser!! :angry:
Insomma, per voi ? tutto tranquillo!?:huh:15 Aprile 2010 alle 01:52 #8874Anonimo
OspiteCiao, io ho lo stesso problema.
Usando Firefox ho vedo la struttura ad albero e devo aprire singolarmente ogni intervento.
Se invece utilizzo IE vedo tutto…
peccato che io preferisca Firefox!!!15 Aprile 2010 alle 03:58 #8875Anonimo
OspiteSalve a tutti,
io utilizzo firefox e di default ho la visualizzazione classica (piatta). Non so come mai voi abbiate quella ad albero; ad ogni modo la soluzione ? semplicissima: in alto noterete alcuni pulsanti HOME | Mio Profilo | etc.
Tra questi anche | Visualizza piatta |Provate e dovrebbe essere tutto ok
15 Aprile 2010 alle 04:36 #8876Anonimo
Ospiteadmin scritto:
Salve a tutti,
io utilizzo firefox e di default ho la visualizzazione classica (piatta). Non so come mai voi abbiate quella ad albero; ad ogni modo la soluzione ? semplicissima: in alto noterete alcuni pulsanti HOME | Mio Profilo | etc.
confermo quanto detto da admin (e come poteva essere diversamente!); io ho firefox su linux e vedo tutto come sempre.
mi sa che senza volere avete impostato la visualizzazione ad albero (che ? una palla pazzesca), basta tornare alla visualizzazione piatta (cliccando sull’apposito pulsantino, come spiegato da admin).15 Aprile 2010 alle 06:36 #8877Anonimo
OspiteGrazie Alfredo,
comunque per tornare alla visualizzazione piatta di default bisogna entrare in | mio profilo | e selezionare piatta. In questo modo dal prossimo accesso tutto torner? a posto.15 Aprile 2010 alle 08:03 #8878Anonimo
Ospiteadmin scritto:
Salve a tutti,
Grazie admin!!
Allarme rientrato!!:) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.