Roba da matti

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio Roba da matti

• Questo topic ha 16 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Speriamo che nessun amministratore locale dei comuni apuanici legga questo articolo altrimenti son dolori.

http://www.lecconotizie.com/lecco-citta/clamoroso-in-arrivo-la-tassa-sulle-passeggiate-in-montagna-110918/

Buone apuane a tutti.

fabrizio
    Amministratore del forum

Mi sembra di averlo gi? letto e che si tratti di un pesce d’aprile B) … Almeno spero! :P

Anonimo
    Ospite

Io non vedo l’ ora che la facciano, almeno s’ ha a inizia’ la rivolta armata !

derrick
    Partecipante

beh, non capito spesso a lecco, ma se mi capitasse una cosa del genere credo che nonostante rispetti il lavoro altrui gli si potrebbe dire in maniera abbastanza decisa di girare al largo, saluti al conte.

Anonimo
    Ospite

………… ma scusate, sar? mica che il sindaco di Lecco ? stato al Piglionico ?!?
    Perch? noi ce l’ abbiamo gi? la tassa sulle passeggiate !!!

Anonimo
    Ospite

il Conte scritto:

………… ma scusate, sar? mica che il sindaco di Lecco ? stato al Piglionico ?!?

Al Piglionico non c’? ancora la tassa sulle passeggiate a piedi…

Anonimo
    Ospite

mirto scritto:

il Conte scritto:
    [quote]………… ma scusate, sar? mica che il sindaco di Lecco ? stato al Piglionico ?!?

Al Piglionico non c’? ancora la tassa sulle passeggiate a piedi…[/quote]

A no ?!?
    E allora come la definisci quella al Piglionico ?!?
    Secondo me ? proprio una tassa sull’ andare in montagna !

alberto
    Partecipante

quella del Piglionico ? un vero e proprio LADROCINIO.
    Hanno spalato la strada solamente dopo che la gente ha decisamente brontolato.
    Ma se mi fai pagare per un servizio che dai, l’hanno anche scritto sul cartello, me lo devi dare. PUNTO E BASTA ? un tuo DOVERE!!!

E poi come l’hanno spalata un vero schifo.

Presto ci metteranno la tassa anche sull’aria fina che si respira in montagna.

Del resto una certa casta ? veramente bisognosa.

Marco di AS
    Partecipante

Ma con il sindaco di Molazzana non c’? andato nessuno a parlare? Se rifacciamo finalmente un raduno, perch? non l’organizziamo in zona con tanto di manifestazione annessa?

Marco

Anonimo
    Ospite

Marco di AS scritto:

Ma con il sindaco di Molazzana non c’? andato nessuno a parlare? Se rifacciamo finalmente un raduno, perch? non l’organizziamo in zona con tanto di manifestazione annessa?

Marco

Perch? saremo io e te, col rischio che di l? a poco io finisca in carcere ! :evil:
    In realt? del parchimetro ai pi? poco importa : i residenti nel comune di Molazzana sono esentati (e cos? penso anche gli amici degli amici !!!), a coloro che frequentano le Panie una volta all’ anno che gli frega di 3?, molti che frequentano abitualmente sembrano timorati di Dio e pagano tremando, per quanto ne so il CAI di Castelnuovo Garfagnana ha fatto un’ abbaiata ma nulla pi?, il CAI di Lucca forse manco s’ ? accorto del parchimetro.
    Quindi, ad eccezione di qualche sovversivo che, diciamo, ha reso inefficiente il sistema due o tre volte, pare tutti siano concordi con l’ Amministrazione Pubblica di Molazzana.
    Un tempo si prendevano i fucili per i propri ideali, oggi la parola d’ ordine sembra esser "ehmn ma tanto!".
    Per quanto mi riguarda, mai pagher?, ed ogni volta che nella strada ci sar? un sasso od altro telefoner? al Comune per chiedere delucidazioni in merito, come gi? feci per la neve mai spalata e la strada ridotta ad un bianco sentiero (vedi altro post sull’ argomento).
    Sar?, ma a me la montagna serve per liberarmi, e trovare lass? qualcuno che mi piscia in testa mi da un’ inquietante giramento di coioni !

alberto
    Partecipante

il Conte scritto:

Marco di AS scritto:
    [quote]Ma con il sindaco di Molazzana non c’? andato nessuno a parlare? Se rifacciamo finalmente un raduno, perch? non l’organizziamo in zona con tanto di manifestazione annessa?

Marco

Perch? saremo io e te, col rischio che di l? a poco io finisca in carcere ! :evil:
    In realt? del parchimetro ai pi? poco importa : i residenti nel comune di Molazzana sono esentati (e cos? penso anche gli amici degli amici !!!), a coloro che frequentano le Panie una volta all’ anno che gli frega di 3?, molti che frequentano abitualmente sembrano timorati di Dio e pagano tremando, per quanto ne so il CAI di Castelnuovo Garfagnana ha fatto un’ abbaiata ma nulla pi?, il CAI di Lucca forse manco s’ ? accorto del parchimetro.
    Quindi, ad eccezione di qualche sovversivo che, diciamo, ha reso inefficiente il sistema due o tre volte, pare tutti siano concordi con l’ Amministrazione Pubblica di Molazzana.
    Un tempo si prendevano i fucili per i propri ideali, oggi la parola d’ ordine sembra esser "ehmn ma tanto!".
    Per quanto mi riguarda, mai pagher?, ed ogni volta che nella strada ci sar? un sasso od altro telefoner? al Comune per chiedere delucidazioni in merito, come gi? feci per la neve mai spalata e la strada ridotta ad un bianco sentiero (vedi altro post sull’ argomento).
    Sar?, ma a me la montagna serve per liberarmi, e trovare lass? qualcuno che mi piscia in testa mi da un’ inquietante giramento di coioni ![/quote]

non ti preoccupare, perch? adesso a risolvere il problema, ci pensa il NUOVO…:sick: presidente della repubblica.

Anonimo
    Ospite

bonatti scritto:

non ti preoccupare, perch? adesso a risolvere il problema, ci pensa il NUOVO…:sick: presidente della repubblica.

Questa si che ? ROBA DA MATTI !!! :unsure:

Anonimo
    Ospite

Lo zero termico ? alto…..il ghiaccio ? sparito e si finisce a parlare di politica…
    almeno qui no ragazzi….se si combina politica e montagna mi va via la passione….

saluti

alberto
    Partecipante

il Conte scritto:

bonatti scritto:
    [quote]

Questa si che ? ROBA DA MATTI !!! :unsure:[/quote]

pi? che roba da matti e roba da INCIUCIONI…:evil:

…"evviva la Repubblica. Evviva l’Italia"…:silly:

…Italia si, Italia no…"La terra dei cachi"…

fabrizio
    Amministratore del forum

Alex scritto:

Lo zero termico ? alto…..il ghiaccio ? sparito e si finisce a parlare di politica…
    almeno qui no ragazzi….se si combina politica e montagna mi va via la passione….

saluti

Proprio off topic non siamo, in fondo l’argomento ? "ROBA DA MATTI"
    Chi meglio degli Italiani in questo periodo…Anzi! Si pu? tranquillamente insegnare la materia!:blush:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.