Homepage › Forum › Alpi Apuane › Chiacchiere al rifugio › via olivol
- Questo topic ha 25 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da
fabrizio.
-
AutorePost
-
3 Settembre 2012 alle 23:20 #15896
fabrizio
Amministratore del forumScusate…ho messo est ma non ho specificato!:blush:
Vero! Prima volta al procinto…bella esperienza!
per quanto riguarda le patate mi sono dovuto trattenere, non puoi capire la fatica che mi ? costata…per? ho esagerato in estate e ora sono un p? in purga!:unsure:
Se stasera trovo 10 min metto un paio di foto dei tiri fatti7 Settembre 2012 alle 00:05 #15920alberto
Partecipantefabrizio scritto:
Scusate…ho messo est ma non ho specificato!:blush:
Vero! Prima volta al procinto…bella esperienza!
per quanto riguarda le patate mi sono dovuto trattenere, non puoi capire la fatica che mi ? costata…per? ho esagerato in estate e ora sono un p? in purga!:unsure:
Se stasera trovo 10 min metto un paio di foto dei tiri fatti..sei in purga….???
ecch?hai…il colesterolo alto???:P
7 Settembre 2012 alle 00:49 #15921fabrizio
Amministratore del forumPurtroppo devo alleggerire il peso da portarmi dietro…:blush:
Che si dice dalle parti della Versilia???7 Settembre 2012 alle 04:06 #15922alberto
Purtroppo devo alleggerire il peso da portarmi dietro…:blush:
Che si dice dalle parti della Versilia???alleggerire????
ma se sei secco come un chiodo!!!
Ritorna al Procinto, cos? alleni il braccino!
"il piede st? dove la mano tiene" !!!!:laugh:
7 Settembre 2012 alle 06:24 #15923fabrizio
Amministratore del forumbonatti scritto:
Ritorna al Procinto, cos? alleni il braccino!
"il piede st? dove la nano tiene" !!!!:laugh:
Hai ragione Alb?…devo allenarmi fisicamente e non solo… per? mi sono dato un’obbiettivo, appena possibile mi piacerebbe ripetere la tua via "Aldebaran" ? gi? un p? che l’ho in testa, solo che per il momento la vedo sforzatina! :sick: Ci sono passaggi con un grado altino e pure un p? di A0..
Ti v? di aggiungerti???;)7 Settembre 2012 alle 17:02 #15924alberto
bonatti scritto:
[quote]
Ritorna al Procinto, cos? alleni il braccino!"il piede st? dove la nano tiene" !!!!:laugh:
Hai ragione Alb?…devo allenarmi fisicamente e non solo… per? mi sono dato un’obbiettivo, appena possibile mi piacerebbe ripetere la tua via "Aldebaran" ? gi? un p? che l’ho in testa, solo che per il momento la vedo sforzatina! :sick: Ci sono passaggi con un grado altino e pure un p? di A0..
Ti v? di aggiungerti???;)[/quote]Vuoi andare a ripetere una mia via??
ma che t’ha punto?? sei matto?
quando vuoi andare dimmelo che ti faccio sicura.
7 Settembre 2012 alle 17:27 #15925fabrizio
Amministratore del forumPrendi in giro ????:P
E poi non devi farmi sicura…devi fare solo i tiri duri…ovvero tutti!:laugh: :laugh: :laugh:8 Settembre 2012 alle 00:38 #15926alberto
Partecipanteno, non ti prendo in giro.
Sono solamente e piacevolmente sconcertato.;)
8 Settembre 2012 alle 00:55 #15927fabrizio
Amministratore del forumNon farei che ripetere la bella via di "un’Apuanista d.o.c." :woohoo: e se mi permetti…colui che mi ha insegnato mooolto in montagna, specialmente per quanto riguarda la materia "cultura alpinistica". Sono sempre stato della convinzione che ? una grossa fortuna all’inizio trovare persone capaci di trasmettere passione e valori "veri"…Si rischia in caso contrario di andar a chiodare vie invernali!:whistle:
8 Settembre 2012 alle 21:32 #15934Anonimo
Ospitefabrizio scritto:
bonatti scritto:
[quote]
Ritorna al Procinto, cos? alleni il braccino!"il piede st? dove la nano tiene" !!!!:laugh:
Hai ragione Alb?…devo allenarmi fisicamente e non solo… Ci sono passaggi con un grado altino e pure un p? di A0..
Ti v? di aggiungerti???;)[/quote]Ma se sei fisso col Conte alle Rocchette!!!Ma andate al foco a fa salsicce o arrampicate?!?!
Dai che sei un figurino, nei bracci c’hai le vene sopra la pelle oramai!ps ma l’A0 consiste nel tirarsi al rinvio o si usano gi? le staffe?
Statemi bene!!
10 Settembre 2012 alle 00:26 #15939fabrizio
Amministratore del forumCiao Merenda! purtroppo la forma fisica non ? gran ch? e cerco di migliorarla togliendo "massa":laugh:
Vero A0 si tira…se hai la forza e le mano per tirare…in caso contrario una staffetta non dovrebbe proprio far male!:P -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.