Rispondi a: Capanna Carrel al Cervino, regolamentato l’accesso

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio Capanna Carrel al Cervino, regolamentato l’accesso Rispondi a: Capanna Carrel al Cervino, regolamentato l’accesso

#51454
alberto
Partecipante

si Nicolò sono un pò complottista. Ma sai di complotti questo paese ne ha fatto il suo emblema. Penso che come paese quanto a complotti siamo tra i numeri UNO! Quindi i presupposi non sono poi così esagerati.

In Abruzzo ti volevano imporre la Guida Alpina per andare  a scalare sulle LORO (???) …montagne. Ma sai solo per la tua sicurezza….DAI !!!! non prendiamoci per il culo.

Poi se vogliamo fregarcene, tanto la vita non cambia corda fissa più , corda fissa meno,  perchè  i veri problemi sono altri…va bene.

Le attrezzature sul Cervino fanno parte della sua storia. Ma non ti pare che una montagna così importante e simbolica, con una storia così importante,  sia stata ridotta a macchina da soldi ? Dove decine e decine di persone , vengono trascinate su e giù al guinzaglio  con la lingua che gli struscia per terra. Magari con il tempo diventerà un “cantiere di lavoro”  con tanto di divieto di accesso ai non addetti.