Rispondi a: serata con Ezio Marlier

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio serata con Ezio Marlier Rispondi a: serata con Ezio Marlier

#51865
alebiffi86
Partecipante

Alberto io sono assolutamente d’accordo con te e sposo appieno la tua visione della montagna alla quale mi sono sempre ispirato per fare il mio alpinismo; ti ho sempre visto come un punto di riferimento da seguire, anche se il tutto è avvenuto principalmente per via “epistolare”  :)  ; la proposta di fare una riunione è venuta da me, che ero intervenuto nel post di Cristiano e ti dico perchè, a mio avviso, dovremmo partecipare: proprio alla luce del fatto che circolano proposte riguardo nuove aperture e restaurazione di vecchie sarebbe meglio sedersi ad un tavolo di discussione, onde evitare poi di trovarci davanti al fatto compiuto senza aver neppure espresso la nostra opinione; se si stendesse “una linea guida” di rispetto reciproco tra i vari terreni di gioco, nel momento in cui poi qualcuno prendesse iniziative barbare lo farebbe al di fuori del concordato e non potrebbe certo lamentarsi se altri andassero a schiodare tutto; io dico che è meglio dire la nostra prima che sia troppo tardi..tanto poi le cose vengono fatte comunque,almeno sediamoci ad un tavolo e facciamo in modo che la nostra posizione sia chiara (considero la mia posizione equivalente alla tua);

  • Questa risposta è stata modificata 4 anni, 8 mesi fa da .