Re:Altissimo – Sentiero della libert? ?

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani Altissimo – Sentiero della libertà ? Re:Altissimo – Sentiero della libert? ?

#15295
Anonimo
Ospite

Mi sembra che la nave stia andando un po’ controvento…rallentando un po’ la velocita’ di crociera,c’? gia’ un clima di ferie estive nell’aria,i remi siano sospesi dall’acqua e i marinai gia’ nell’osteria ad ubriacarsi.
Comunque nel poco tempo a disposizione…con il mio socio Fabbri (oramai burocratico e scriba come voi)non siamo rimasti con le mani sui remi…ma abbiamo anche lucidato la nave.
Specialmente LUI sta’ raccogliendo altre imformazioni nuove da personaggi protagonisti nel periodo (1945) che ci interessano a noi del topic.
Oltre a quello stiamo anche facendo dei sopraluoghi di convalida alle dichiarazioni.
Il tutto poi il mio socio/compare vi fara’ una bella dettagliata (descrizione con abbondanza di particolari)relazione sul forum e poi al raduno dell’8.

Non sono d’accordo per le critiche unanime nei confronti di Luca…perch? ? rimasto nell’osservazione di un critico che espone le sue teorie (anche se poi non mi ?….e non gli sono simpatico)

Volevo fare un’appello al Pitoniano Bergame(quando potra’),all’acculturato Luca….e lo scriba Fiorentino Marco(anche lui non ? che ci andrei a cena volentieri)
A parte il raduno dell’8 ( ho forte dubbi nella mia presenza x i miei problemi parentali)di vederci sul campo (linea gotica-Pasquilio-passo della greppia-bosco di campiglia) dove li VERAMENTE possiamo confrontarci/e valutare veramente le dichiarazioni dei protagonisti rilasciate a noi o su un libro.
C’? molta DIFFERENZA DAL VEDERE UNA FOTO UNA DICHIARAZIONE….E DALL’ESSERE SUL POSTO.
Vi saluto ….Pisanino