Rispondi a: Bentornato Forum!

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio Bentornato Forum! Rispondi a: Bentornato Forum!

#51142
dok
Partecipante

ciao Fabrizio.
ti segnalo qui alcuni problemi o stranezze che ho ad ora riscontrato curiosando un po’ in qua e in là.

1) le immagini con direct link a servizi di hosting esterni (credo siano la quasi totalità): a prima vista sembravano sparite tutte.
poi mi sono accorto che il direct link a imgur funziona, quello a tynipic no. come mai? è possibile fare qualcosa?

2) il BBCode, cioè il linguaggio di formattazione sul precedente forum Joomla, non è compreso dal nuovo forum WordPress ed è riportato quasi integralmente come puro codice rendendo praticamente illeggibili i post passati così formattati: è possibile implementare un interprete BBCode su WordPress, magari con un semplice plugin?
per questa mancanza ho visto che ad esempio i link in corsivo non vengono proprio riportati.
risultato: ci sono parti importanti di testo mancanti, in particolare le citazioni delle fonti, che potrebbe essere un problema per ragioni di licenze e diritti d’autore.

ho notato dell’altro, ma le cose importanti al momento mi sembrano queste due.