Re:Altissimo – Sentiero della libert? ?

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani Altissimo – Sentiero della libertà ? Re:Altissimo – Sentiero della libert? ?

#14800
dok
Partecipante

Del resto te non dovresti aver problemi non sei quello che nelle macchie di stipa ci va a passeggio con la morosa in ciabatte e braette ?

o Bergame, e lo hai detto che ci vado in ciabatte e braette, in realt? io quelle le uso solo tra i ginestroni, che ci sono un popoino allergico…per il resto vado ignudo come un beco, specie per i canali, e s’intende

Visto che negli scepaloni sei a tuo agio, qualche cosa dovresti cavarne, a meno che anche questo non ti sembri un po’ troppo ?cervellotio?

…a dirla tutta, un po’ cervellotio mi pare per davvero, anche se la procedura ? chiara e semplice, soprattutto perch? ben spiegata da te Pitone-Pitone…ooops, intendevo: passo-passo!
temendo che potessi rispondermi come alle volte rispondo io (da far gir? i…gaglini, lo ammetto) avevo pensato a un altro sistema, pi? semplice e diretto, che ha tra l’altro il vantaggio di non sovraccaricare le pagine (che pu? essere un problema per chi ha una connessione lenta) e di lasciare a chi legge la scelta se darci un’occhiata o meno (url a spazio web personale). magari prover? a usare tutt’e due i sistemi
ciao e grazie ancora
Luca