CHIACCHIERE AL RIFUGIO

Homepage Forum Alpi Apuane Arrampicate sulle Apuane CHIACCHIERE AL RIFUGIO

  • Questo topic ha 27 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Marco di AS.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #11595
    popegapon
    Partecipante

    ehi voi mi raccomando, prudenza!

    :P

    #11596
    Anonimo
    Ospite

    Siete esagerati, calma! La Stegher per me ? troppo dura, e comunque la parete ? impressionante per iniziare con quella. un po’ a destra c’? la Dimai o via della cotoletta con difficolt? pi? contenute, comunque 13 tiri da proteggere o quasi.
    Per il meteo continuo a vedere peggioramenti pomeridiani il che non ? buon segno, prima di tutto perch? non ? prudente prendere temporali in montagna (vero Bonatti!!) e poi perch? il camino finale raccoglie l’acqua del catino sud e trovarlo bagnato non dev’essere divertente!
    Comunque ? solo rimandata, gi? settimana prossima potremmo andare!
    ciao franco

    #11597
    alberto
    Partecipante

    aik scritto:

    Siete esagerati, calma! La Stegher per me ? troppo dura, e comunque la parete ? impressionante per iniziare con quella. un po’ a destra c’? la Dimai o via della cotoletta con difficolt? pi? contenute, comunque 13 tiri da proteggere o quasi.
    Per il meteo continuo a vedere peggioramenti pomeridiani il che non ? buon segno, prima di tutto perch? non ? prudente prendere temporali in montagna (vero Bonatti!!) e poi perch? il camino finale raccoglie l’acqua del catino sud e trovarlo bagnato non dev’essere divertente!
    Comunque ? solo rimandata, gi? settimana prossima potremmo andare!
    ciao franco

    La Dimai ? a sinistra. A destra c’? la Leviti-Nemela che ho fatto. Pi? dura della Stegher.Vero PLINIO??

    ancora pi? a destra c’? la CAI Alto Adige che ho rifatto.

    A…Come sono poco umile….:laugh:

    #11598
    Anonimo
    Ospite

    Hai ragione, sia che la Dimai ? a sinistra e sia che sei poco umile. Ma va bene cos

    #11599
    alberto
    Partecipante

    aik scritto:

    Hai ragione, sia che la Dimai ? a sinistra e sia che sei poco umile. Ma va bene cos?!

    ce n? anche una di Giordani ma li mica ci vado:blush: …BRRRR

    Per vedere i chiodi ci vuole il binocolo e se voli ti vien fame prima di fermati.:blush:

    non ? roba per me..:S

    #11600
    Anonimo
    Ospite

    Spittomania? Chi l’ha fatta mi ha detto che ? la roccia a far paura. Insomma sul 7a ? chiodata bene ;-)

    #11601
    Anonimo
    Ospite

    Ragazzi, anch’io purtroppo non ci sono…
    salvo imprevisti sono in Trentino in zona Ortles-Cevedale, buona magnata…

    bonatti ha scritto:

    aik ha scritto:
    Ciao Bonatti (mi fa un certo effetto scrivere direttamente a Bonatti) mi puoi dire quale sito meteo guardi per le dolomiti? dovevo andare in val di fassa, al catinaccio ma mi hanno fatto rinunciare per il tempo instabile!!!
    grazie Franco

    ciao Franco
    e spero ti faccia un buon effetto…:laugh:
    Da voci di corridoio sembra, dico sembra…. che il meteo si discreto ma non ho ancora guardato.
    Il meteo guarder? oggi dopo le due cos? ? aggiornato.
    Comunque ARABBA e METEO TRENTINO.

    Che vai a fare al Catinaccio, la Stegher?[/quote]

    Confermo tempo piuttosto buono… direi anche per scalare in Dolomiti. Anch’io consulto MeteoTrentino e il bollettino del centro Valanghe di Arabba (Dolomiti Meteo), di solito a fine mattinata sono gi? aggiornati ;)

    #11602
    Anonimo
    Ospite

    Ma porco cane solo io non vado per il brutto tempo?
    ma siete tutti una banda di imprudenti, senza scrupoli, che mettete a repentaglio la vita dei soccorritori e prendete temporali senza fare una piega? O sono io una delle vecchiette di cui parlava Evaristo?

    #11603
    fabrizio
    Amministratore del forum

    aik scritto:

    Ma porco cane solo io non vado per il brutto tempo?
    ma siete tutti una banda di imprudenti, senza scrupoli, che mettete a repentaglio la vita dei soccorritori e prendete temporali senza fare una piega? O sono io una delle vecchiette di cui parlava Evaristo?

    Siete forti!!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

    #11604
    alberto
    Partecipante

    an61 scritto:

    Spittomania? Chi l’ha fatta mi ha detto che ? la roccia a far paura. Insomma sul 7a ? chiodata bene ;-)

    7a??? ecch?robba??? mai fatto in vita mia.

    Comunque ho sempre tempo perch? sono ancora RAGAZZO:woohoo: :silly:

    #11605
    Anonimo
    Ospite

    bonatti scritto:

    an61 scritto:
    [quote]Spittomania? Chi l’ha fatta mi ha detto che ? la roccia a far paura. Insomma sul 7a ? chiodata bene ;-)

    7a??? ecch?robba??? mai fatto in vita mia.

    Comunque ho sempre tempo perch? sono ancora RAGAZZO:woohoo: :silly:[/quote]
    Eeeh… chiss? quante volte l’hai fatto!! Solo che lo chiamavi VI sup :lol:

    #11606
    fabrizio
    Amministratore del forum

    A questo punto direi di rimandare…
    Fatemi sapere eventuali date…

    #11607
    Marco di AS
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi dispiace ma io comunque non ce l’avrei proprio fatta, sono in un tour de force prima delle ferie iniziato ormai da settimane… :S

    Marco

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.