Raduno Forum 2013

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio Raduno Forum 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #18810
    Marco di AS
    Partecipante

    Ci sarò anch’io, ma non so se da solo o meno. Mi iscrivo ufficialmente quando so il numero.

    Marco

    #18811
    GiovanniTecchia
    Amministratore del forum

    Direi di sì!

    #18813
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Porca miseria, quest’anno viene un bel raduno :woohoo:
    Aspetto le vostre conferme a raduno@alpiapuane.com

    Diego però ha battuto tutti! ;)
    un saluto!

    #18814
    fabrizio
    Amministratore del forum

    IMPORTANTE!!! :sick:
    Putroppo Alberto che si era interessato per organizzare alle Coppelle, mi ha chiamato adesso, dicendomi che l’agritursmo per questa stagione è CHIUSO e quindi dobbiamo trovare un’altro luogo dove fare il pranzo!
    Abbiamo sentito L’agriturismo “L’Agrifoglio” in loc. le Calde Pomezzana raggiungibile in 15 min a piedi, indicativamente antipasto, due primi, due secondi, contorno, dolce € 23,00 circa.
    Fatemi sapere un vostro giudizio! ;)

    #18816
    alberto
    Partecipante

    chi ha ha delle proposte si faccia avanti.

    un’altra idea potrebbe essere di farlo al rifugio Forte dei Marmi.

    Così ci possiamo prime sgranchire le dita e stimolare l’appetito e poi diamo una mano alla nuova gestione.

    #18817
    Cima
    Partecipante

    A me quasi quasi stuzzica di piu l’idea del rifugio Forte dei Marmi ;)

    #18818
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Anche per me il “Rif. forte dei marmi” è ottimo B)

    #18819
    ghisone
    Partecipante

    anche x forte dei marmi è un ottima idea

    #18820
    alebiffi86
    Partecipante

    A me piacerebbe molto al forte dei marmi!

    #18821
    Anonimo
    Ospite

    …ma se voi alpinisti/arrampicatori avete fama di non mangiare quasi niente!Ma lo sapete che i rifugisti quando vi vedono arrivare quasi quasi si sf….o?Invece con noi escursionisti sanno che spesso e volentieri ci facciamo dall’antipasto al digestivo,spece quando arriviamo al rif. in ora un po tarda…Quindi BUON APPETITO.

    #18822
    guido
    Partecipante

    io prefererirei la baita degli scoiattoli allora…. B)

    #18823
    Cima
    Partecipante

    [quote=”bellatrix46″ post=21846]…ma se voi alpinisti/arrampicatori avete fama di non mangiare quasi niente!Ma lo sapete che i rifugisti quando vi vedono arrivare quasi quasi si sf….o?Invece con noi escursionisti sanno che spesso e volentieri ci facciamo dall’antipasto al digestivo,spece quando arriviamo al rif. in ora un po tarda…Quindi BUON APPETITO.[/quote] frena! Bisogna distinguere tra alpinisti e FF!! :laugh:

    #18824
    alberto
    Partecipante

    [quote=”guido” post=21847]io prefererirei la baita degli scoiattoli allora…. B)[/quote]

    scoiattoli??

    ma l’hai visti bene? a me sembravano tarponi….

    Comunque, il vero nome storico!! non è baita degli scoiattoli, ma bensì “LA RETAIA”

    #18825
    alebiffi86
    Partecipante

    Diciamo che alla baita di solito si mangiava meglio però io faccio due considerazioni: primo al forte dei marmi si sta più comodi e se fà freddo si può stare dentro davanti al camino (dubito che alla baita ci stiamo in 20 o più..); due, mi sembra doveroso da parte nostra dare un po’ d’incoraggiamento alla nuova gestione del rifugio,sia in termini pubblicitari che economici (un pranzo del genere penso gli faccia piacere in sta stagione..);

    #18829
    dok
    Partecipante
    [quote=”bonatti” post=21849][quote=”guido” post=21847]io prefererirei la baita degli scoiattoli allora…. B)[/quote]

    scoiattoli??

    ma l’hai visti bene? a me sembravano tarponi….

    Comunque, il vero nome storico!! non è baita degli scoiattoli, ma bensì “LA RETAIA”[/quote]

    se è al Forte dei Marmi facile ci sia anch’io: infatti ultimamente sono spesso diperinsù a monitorare un processo storico-linguistico:

    sì, che con quel passo attualmente in uso a delle zanese, la toponomastica zanesa un facci brutti scherzi!

    un sarà mia che è in…procinto di diventà !?!
    tantopiù che un bizzarro Cele’ era antenato di codeste tre anzi quattro volenterose ragazze…

    …e proprio dalle quattro chiacchiere fatte a quel rifugio il giorno dell’inaugurazione (dove ho avuto anche la piacevole sopresa di conoscere paolosgx e compagna) è saltato fuori che probabilmente c’è una logica nelle ordinanze sui sentieri: a quel che ho inteso in Toscana il soccorso anche in elicottero sarebbe sempre gratuito, soci o non soci CAI…ma è vero? finora ho sentito voci discordanti in proposito, ma questa spiegherebbe il temporaneo divieto di percorrenza dei sentieri riconosciuti a rischio come un atto di tutela dei denari pubblici…o no?
    quegli stessi denari che poi scarseggiano per il ripristino dei sentieri e non solo.

    magari se qualcuno addentro alle leggi potesse chiarire ‘sta cosa…
    ciao
    Luca

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.