Re:Colle della Lettera

#4338
Anonimo
Ospite

bufalini scritto:

ciao Alfredo,
ci siamo incontrati di nuovo senza riconoscerci, ero con il CAI di Pisa, abbiamo fatto una uscita didattica, arrivando fino al callare sopra il colle della lettera, visto per? il consistente numero di persone e le grosse cornici in cresta non siamo arrivati sulla vetta.
ho parlato con Stefano quando ci siamo incontrati e mi ha detto che volevate andare sulla Amoretti, ma c’era troppa neve, addirittura vi siete affacciati per scenderla…

mi dispiace, ma in mezzo a quel gruppone non ti ho individuato; io ero da solo, un pochino pi? avanti di Stefano e Giuseppe. Comunque Stefano esagera sempre, ? vero che ci siamo affacciati sull’arrivo dell’Amoretti ma non certo per scenderla (perlomeno non io!); semplicemente me la voleva far vedere dall’alto. Poi, lui magari la poteva scendere davvero…:lol:
Con il senno di poi, forse avremmo anche potuto provare a salirla, la neve non era poi cos? male di mattina presto, comunque anche la salita al Colle della Lettera ? stata divertente, l’ambiente ? davvero un bello.
Ma quanta neve che c’? quest’anno, il Rossi ? praticamente sepolto!

ciao,
Alfredo