AlpiApuane.com chiude i battenti

Homepage Forum Alpi Apuane AlpiApuane.com chiude i battenti

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #52804
    GiovanniTecchia
    Amministratore del forum

    Ciao, grazie delle due risposte; vi ho appena mandato per email la fattura. Il bonifico è fatto. Ho anche chiesto a Vincenzo se possiamo parlare per dare una nuova veste al sito.

    #52806
    GiovanniTecchia
    Amministratore del forum

    Ringrazio Alberto, Alessandro e Gregorio per i loro contributi. Vorrei qualche consiglio per rivedere il sito e renderlo più facile da fruire.

    #52807
    alberto
    Partecipante

    Giovanni, mi sembrava il minimo visto che facciamo uso di questo servizio, sia per pubblicare che per avere informazioni. Lo so che oggi ci sono sistemi più performanti, ma noi siamo affezionati al forum.

    Consigli tecnici non saprei, in queste cose ci capisco poco o nulla.

    #52810
    greg.ped
    Partecipante

    Buongiorno, ho mandato i soldi della colletta che ho raccolto

     

    #52817
    alberto
    Partecipante

    Ringrazio Massimo di Empoli che mercoledì scorso alla falesia della Pietrina, mi ha dato un contributo  in contanti, da consegnare a Giovanni per le spese di gestione del forum.

    #52818
    GiovanniTecchia
    Amministratore del forum

    Oltre a Massimo, ringrazio tutti quelli che al momento hanno versato una quota, ovvero Alberto e Sabrina, Alessandro, Gregorio (non so chi è tra i suoi benefattori, ma grazie) per un totale esatto di 120 euro.

    #52827
    GiovanniTecchia
    Amministratore del forum

    Buongiorno. Volevo ringraziare Gabriele Sabadini per il generoso contributo che ci ha permesso di arrivare a 170 euro raccolti che direi possono bastare visto che avevo pagato 190 euro per le spese annuali di manutenzione.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.