Cave di Marmo

Homepage Forum Alpi Apuane Salvaguardia ambientale Cave di Marmo

  • Questo topic ha 30 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da adri.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #19744
    Anonimo
    Ospite

    Notizia di queste ultime ore:”LA FAM.BIN LADEN STà PER ACQUISTARE IL 50% DELLA SOC CAVE CARRARA”….contemporaneamente il TG reg.fa vedere un servizio in cui si spiega come la ASL a speso 500000 E per la messa in sicurezza di una cava non sò bene dove.Non vi sembrano due notizie correlate?Io sono,per natura,propenso a pensar male,MA PROPRIO MALE,e voi? saluti Luciano.

    #19745
    alberto
    Partecipante

    [quote=”bellatrix46″ post=22777]Notizia di queste ultime ore:”LA FAM.BIN LADEN STà PER ACQUISTARE IL 50% DELLA SOC CAVE CARRARA”….contemporaneamente il TG reg.fa vedere un servizio in cui si spiega come la ASL a speso 500000 E per la messa in sicurezza di una cava non sò bene dove.Non vi sembrano due notizie correlate?Io sono,per natura,propenso a pensar male,MA PROPRIO MALE,e voi? saluti Luciano.[/quote]

    l’avevo sentito dire.

    bella roba. Complimenti ai carrarini che si svendono agli arabi.

    #19983
    Anonimo
    Ospite
    #20002
    Anonimo
    Ospite
    #20003
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Forse stavolta è meglio non commentare nemmeno!!!
    Speriamo solo mettano il burka a quelli dell’amministrazione comunale! :evil:

    #20004
    alberto
    Partecipante

    [quote=”fabrizio” post=23037]Forse stavolta è meglio non commentare nemmeno!!!
    Speriamo solo mettano il burka a quelli dell’amministrazione comunale! :evil:[/quote]

    noi italiani siamo dei doppiogiochisti e opportunisti. Ci siamo sempre comportati con i piedi in due staffe, voltagabbana dalla parte del vincitore.

    Quindi non mi meraviglierei se certi personaggi, pur di ingraziarsi gli sceicchi, fossero disposti anche a mettersi il burka .

    Ho come la sensazione di essere piegato a 90°…. :sick:

    #20005
    fabrizio
    Amministratore del forum

    [quote=”bonatti” post=23038] Ho come la sensazione di essere piegato a 90°…. :sick:[/quote]

    E penso che si possa anche peggiorare! :pinch:

    #20010
    Anonimo
    Ospite

    ….e quando cominceranno a portare a lavorare in cava manodopera e mezzi di trasporto e escavazione indiani/pakistani/singalesi e co. voglio vedere cosa scriveranno sui loro lenzuoli gli Arnini.Tanto gli arabi hanno sempre fatto cosi!?Ogni nodo viene al pettine basta saper aspettare.Ciao L.

    #20011
    Anonimo
    Ospite

    ….ora che mi viene in mente;chiedete agli Arnini di andare a vedere quanti lavoratori ITALIANI sono impiegati nella cava più alta sotto la vetta del Sella,la R…….i se non sbaglio,vero?Secondo alcune voci che ho sentito di recente in loco,avranno delle sorprese!!

    #20138
    Anonimo
    Ospite

    Mi giunge notizia che domenica prossima 7 settembre sia prevista una grande manifestazione in difesa e salvaguardia delle Alpi Apuane. Non so esservi più preciso. Eventualmente, rivolgetevi anche al CAI Massa. nonnomassese

    #20623
    Anonimo
    Ospite

    I cittadini infuriati per l’ alluvione ne chiedono le dimissioni, ma lui non si dimette ………. che abbia da pararsi il culetto per altre faccende ?!?
    Carrara, politici e imprenditori indagati. “Tassa su marmo troppo bassa”

    #21714
    Anonimo
    Ospite

    «Disattenzione e superficialità nell’amministrazione e nella gestione del Comune»

    #21787
    Anonimo
    Ospite

    Interessante riassunto della lozza faccenda : Carrara, Strada dei marmi (e dei debiti)

    #21807
    Anonimo
    Ospite

    Forse qualcosa muove : Carrara, 3 indagati dopo le perquisizioni in cave: frana colposa e reati ambientali

    #21808
    Anonimo
    Ospite

    ho letto bene: “Sotto il mirino della magistratura sono finiti anzitutto i ravaneti, pendii dove si accumulano i detriti delle cave, che, per legge, non dovrebbero più esistere. ”

    Non mi vorrei sbagliare ma le cave con accumolo di detriti sono molte piu’ di 4!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.