gli smemorati

  • Questo topic ha 38 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #2484
    Anonimo
    Ospite

    Ieri con il mitico Bufera Hulk Hogan che se l’? tirata tutta da primo ( LAsco vedi il tuo primo allievo come v? bene?) abbiamo fatto Gli Smemorati al Cavallo. Io avevo fatto due anni fa solo i primi quattro tiri, ora che l’ho fatta tutta devo dire solo: Stupenda!!!
    L’ultimo tiro ? meraviglioso come anche il tiro di 6a o 6a+ ( per fortuna azzerabile!!!).
    Foto…..

    #2485
    Anonimo
    Ospite
    #2486
    Anonimo
    Ospite

    Prima del traversino per accedere all’ultimo tiro. Ambiente da favola!!!

    Attachments:
    #2487
    Anonimo
    Ospite

    Hulk sull’ultimo tiro:

    Attachments:
    #2488
    Anonimo
    Ospite

    IN vetta!!!!!!!

    Attachments:
    #2489
    Anonimo
    Ospite

    Hulk e il PIsanino

    Attachments:
    #2490
    Anonimo
    Ospite

    CAvolo ho sbagliato sezione…Amministratore mi puoi spostatre l’argomento in arrampicate?

    #2491
    Tula82
    Partecipante

    azz… che spettacolo !!!

    Bellissima :woohoo: … poi lass? ambiente spettacolare !!!

    Senti un po…. difficolt? ?

    Ma ? quella aperta dal gestore dell’Orto di Donna vero ?

    #2492
    Tronc
    Partecipante

    A me il tuo compagno Bufera ricoda Alex Huber :)

    #2494
    Anonimo
    Ospite

    Le difficolt? sono massimo di 6a o 6a+ azzerabili direi un 5c obbligatorio, comunque ? una via da non sottovalutare sia come impegno mentale ( protezioni su alcuni tiri distanti, arrampicata su piccole tacche maniglioni non ce n’?, molto verticale e esposta, ambiente severo). Ad esempio paragonata a Aspide ? molto pi? impegnativa.
    Gli apritori sono stati Gianfranco Coltelli insieme a Don Giovanni ( ex parroco del mio paese).
    Riguardo all’ultimo tiro il merito ? da attribuire al buon vecchio LAsco e a Hulk e a un altro amico che la prima volta che fecero la via si resero conto che c’era la possibilit? di arrivare in cresta con un ultimo tiro.
    Realzione qui:
    http://www.toscoclimb.it/public/v2/modules/rockdocg/article.php?storyid=34

    #2495
    Tula82
    Partecipante

    grazie David B)

    #2500
    lasco
    Partecipante

    Eheheh "la prossima volta dir? "molla Hulk ".Apparte gli scherzi bravi,gli Smemorati ha mio parere ? una delle vie "medio facili"pi? bella delle Apuane ,e pensare che Gianfranco dopo averla aperta non ha divulgato la relazione quindi fino a pochi anni f? era pressoche sconosciuta ai pi?.? si l’ultimo tiro ? stato la cigliegina sulla torta ,alla prima ripetizione ci rendemmo conto che c’era ancora la possibilit? di allungare la via ed uscire in vetta,naturalmente visto che la via era stata aperta da Gianfranco lo facemmo partecipe e tornammo con lui ha chiodarla.Ciao e Aspri

    #2502
    Anonimo
    Ospite

    Complimenti. Deve essere veramnete una bella via di roccia
    credo prevalentemente su placca. Purtroppo quei
    numeri 6a 6b per me sono proibitivi…..

    #2524
    lasco
    Partecipante

    Carissimo diego credo che per te di proibitivo su gli smemorati non ci sia nulla ,6b non ce n? e anche il 6a ? solo un piccolo passo di pochi metri a met? via ,super protetto e azzerabile ,basta avere un p? di dimestichezza con l’arrampicata del Cavallo e puoi andare tranquillo,comunque una volta all’anno la faccio volentieri e visto che non l? ancora fatta quando vado se qualcuno vuol venire ci mettiamo d’accordo.Ciao

    #2525
    Anonimo
    Ospite

    Qualche anno fa salii per provarla
    ma il maltempo non ci fece neppure iniziare,
    quest’anno voglio tornarci di nuovo,
    pensavo di andare nel mese di Agosto (per le ferie)
    a proposito io salirei su passando per Campocatino
    e prosequendo sulla strada che porta alle cave,
    fino alla galleria. Poi lasciata li la macchina, su per la marmifera
    (un paio d’ore) a piedi. Anche voi seguite questa strada o salite da Orto di donna?
    Aggiungo che per fare le cose con pi? calma sarebbe bello dormire al Rif Cava 27 , ma per me ultimamente ? complicato rimanere fuori.
    Ciao.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.