Il nuovo portale

Homepage Forum Alpi Apuane Visitatori Il nuovo portale

  • Questo topic ha 40 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #3240
    Anonimo
    Ospite

    Cari amici,
    il grosso dell’aggiornamento ? stato fatto ma ancora tanto lavoro ci attende.

    Purtroppo l’aggiornamento dell’intero portale, con il passaggio ad una release pi? aggiornata e funzionale, non ? stato indolore.

    Alcune funzionalit? infatti debbono ancora essere attivate e non ? stato possibile recuperare molti files caricati.

    Ci rendiamo benissimo conto che quest’ultimo ? un disguido non da poco (anche noi siamo costretti a ricaricare molte immagini) ma purtroppo non possiamo farci nulla.

    I post del precedente forum sono al loro posto ed invitiamo cortesemente coloro i quali avevano caricato immagini, ove possibile, di ripetere l’operazione.

    Attendiamo consigli, suggerimenti ed anche critiche per far si che il portale pi? famoso delle Alpi Apuane riparta con una marcia in pi?!
    Lo Staff

    #3251
    Anonimo
    Ospite

    grazie per aver rimesso in piedi questo portale (e questo forum!) al quale credo fossimo ormai in tanti ad essere affezionati.
    una cosa soltanto per ora ho rilevato, mi capita che ogni volta che provo a passare da un topic ad un altro mi "butta fuori" e devo di nuovo autenticarmi.
    Utilizzo Xp con Firefox, e nel vecchio portale questo non mi succedeva.
    Si pu? fare qualcosa?

    grazie di nuovo,
    Alfredo

    #3252
    Anonimo
    Ospite

    Grazie a te Alfredo ed a tutti gli amici che continuano a dimostrare affezione al nostro portale.

    Il problema che riscontri ? forse dovuto al fatto che stiamo continuando a lavorare sul database. Terremo comunque sotto controllo la faccenda.

    Non esitare a riscriverci nel caso in cui il problema dovesse persistere.

    #3263
    Marco di AS
    Partecipante

    Ciao admin, ciao a tutti e un grande bentornato al sito e al forum :) :) :) :). Devo ammettere che mi sono mancati. Intanto ho visto che ? partito il forum di Mirto sul suo sito; qualcuno di noi si ? iscritto come utente. Non esprimo giudizi n? tantomeno – data anche la stima per Mirto, che credo condivisa da tutti – intendo fare polemiche: dico solo che per quanto mi riguarda almeno al momento non intendo emigrare ma neppure "sdoppiarmi", sinceramente mi sembrerebbe inutile e anche faticoso… o no? B)

    Marco

    #3268
    Tula82
    Partecipante

    Complimenti… buon lavoro.

    Non capisco la funzione "scarica gli ultimi post sul tuo computer!" cio?… puoi salvare i post del forum sul pc ? in che formato ? pdf ? ma salva anche le immagini ?

    #3269
    Tula82
    Partecipante

    non so se ? solo un problema mio… ma sulla schermata principale del forum .. la colonna "ultimo post" utilizza un colore del font troppo chiaro… quasi illeggibile su sfondo bianco…

    #3278
    Anonimo
    Ospite

    ? vero Tula, anche sul mio pc fa lo stesso effetto.
    Admin, pensaci tu….

    #3284
    guido
    Partecipante

    ciao..
    io ho mac, ma ho cmq qualche problemino: home/mio profilo/mostra ultimi post/regole/help situato a dx me li visualizza tutti accavallati uno sull’altro..

    poi non mi visualizza le fotine di ciascuno, x il resto mi sembra ok…B)

    ecco, no. 80Kb a foto? e come le faccio diventare ancora pi? piccole?? :S

    #3287
    Anonimo
    Ospite

    Tula82 scritto:

    Complimenti… buon lavoro.

    Non capisco la funzione "scarica gli ultimi post sul tuo computer!" cio?… puoi salvare i post del forum sul pc ? in che formato ? pdf ? ma salva anche le immagini ?

    Eliminato, non ? funzionante, dovr? riguardare la funzione ;)

    #3288
    Anonimo
    Ospite

    Tula82 scritto:

    non so se ? solo un problema mio… ma sulla schermata principale del forum .. la colonna "ultimo post" utilizza un colore del font troppo chiaro… quasi illeggibile su sfondo bianco…

    Cercher? di correggerlo quanto prima

    #3290
    Anonimo
    Ospite

    guido scritto:

    ciao..
    io ho mac, ma ho cmq qualche problemino: home/mio profilo/mostra ultimi post/regole/help situato a dx me li visualizza tutti accavallati uno sull’altro..

    Ora dovrebbe essere ok

    poi non mi visualizza le fotine di ciascuno, x il resto mi sembra ok…B)

    gli avatar debbono essere ricaricati da ognuno di voi

    ecco, no. 80Kb a foto? e come le faccio diventare ancora pi? piccole?? :S

    l’ho impostato a 100kb, non ricordo prima quanto era, se non va bene fatemi sapere

    #3291
    Matteo72
    Partecipante

    Mando questo post per vedere se va tutto bene…..

    #3292
    Anonimo
    Ospite

    Tutto ok Matteo!

    Vi chiedo una grande cortesia: per le immagini con link da altri siti, se pi? grandi di 500px in larghezza, vi prego di stabilire la stessa in 500 massimo con il tag [img size=500]

    Grazie mille

    #3295
    Tula82
    Partecipante

    beh..si…avvolte io esagero un po. Da oggi sar? fatto :laugh: B)

    #3296
    Anonimo
    Ospite

    admin scritto:

    Vi chiedo una grande cortesia: per le immagini con link da altri siti, se pi? grandi di 500px in larghezza, vi prego di stabilire la stessa in 500 massimo con il tag [img size=500]

    Grazie mille

    ok, ricevuto…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.