Amazon: Alpi Apuane (Guida dei monti d’Italia)

Homepage Forum Alpi Apuane Libri e guide Amazon: Alpi Apuane (Guida dei monti d’Italia)

  • Questo topic ha 9 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #13589
    Anonimo
    Ospite

    sembra che su Amazon e’ reperibile il libro, ho fatto l’ordine, vi faro’ sapere…

    http://www.amazon.it/Alpi-Apuane-Guida-monti-dItalia/dp/8836500765/ref=sr_1_40?ie=UTF8&qid=1326271072&sr=8-40

    #14030
    Anonimo
    Ospite
    #14031
    Anonimo
    Ospite

    Purtroppo su amazon il libro non e’ piu’ disponibile. :sick:

    Per favore fatemi sapere se in qualche sezione del cai/libreria c’e’ la possibilita’ di acquistarlo.

    grazie

    #14032
    Anonimo
    Ospite

    Credo che in sezione ce ne siano un paio in vendita, sarebbe per? meglio chiamare prima.
    La sezione di Massa ? aperta della 19 alle 20 tutti i marted? e venerd?, il numero ? 0585488081
    ciao Franco

    #14033
    guido
    Partecipante

    credo che ne abbiano in sezione al CAI a Sarzana…informati sugli orari e magari dai un colpo di telefono prima cos? ti risparmi il viaggio…;)

    #14035
    nonno
    Partecipante

    alla sezione di carrara ce ne una …vista ieri;)

    #14037
    Anonimo
    Ospite

    Io ne ho presa una dalla sezione del CAI di Brescia, dopo varie ricerche sembrava introvabile quindi ho spedito qualche mail alle sezioni pi? grandi del nord che, per statuto, con pi? iscritti hanno anche pi? guide in dotazione. Milano, Varese e Lecco l’avevano esaurita pure loro….:(
    La sez. di Brescia invece mi ha risposto positivamente e dopo poco mi hanno spedito la guida con il bollettino postale per il pagamento: 22,20 ? compreso di spese di spedizione B) (pi? o meno due settimane fa).
    Mi hanno detto di essere in possesso di altre due guide…
    Unico neo il mio postino che me l’ha pigiata dentro la cassetta delle lettere e ha strappato un angolo della copertina…sacrilegio!!! :angry: :angry:
    Avevo trovato una copia anche in una libreria online (www.vel.it ) ma mi avevano chiesto la "modica cifra" di 78 euro :S , per non parlare dei 160 euro di e-bay….:sick:

    #14038
    lasco
    Partecipante

    160 euro? ma era la guida Alpi Apuane" di Bozano, Questa, Rovereto del 1905?

    #14039
    Anonimo
    Ospite

    No, magari fosse stata quella!:woohoo: era una copia dell’ "ultima" edizione 1979 Montagna,Nerli, Sabbadini…….l’aveva trovata la mia ragazza (saranno un paio di mesi fa) e me la voleva regalare, per? vista la spesa mi ha chiesto prima se era effettivamente quella, l’ho ringraziata ma il costo era troppo esoso ed ho continuato a cercare…e cos?…mi ha regalato un maglione ahahah!!:laugh: :laugh:

    #14040
    Anonimo
    Ospite

    grazie a tutti, chiamo e passo a prenderlo.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.