Ciao a tutti

Homepage Forum Alpi Apuane Visitatori Ciao a tutti

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #21762
    svizzy
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto…Sono Luca 39 anni di Livorno. Ottimo forum, una risorsa davvero preziosa…specialmente per chi come me spesso gira in solitaria, causa mancanza di amici appassionati (quei pochi che lo erano…ormai sono da rottamare..:lol: ).

    Spero magari di trovare qualcuno interessato a fare qualche ravanata apuana insieme!

    Ciao

    P.S.: non so se ho sbagliato sezione del forum, ma non trovando un qualcosa tipo “Mi Presento” ho scritto qui.

    #21765
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Ciao Luca e ben arrivato, se cerchi ravanatori mi sà che sei finito nel posto giusto! :laugh:
    Te ne potrei presentare una decina davvero d.o.c. ;) ma voglio lasciare a te il gusto della scoperta! :woohoo: Non ci metterai molto a scoprirli, anche se qualcuno ormai scrive poco, capito Guido? Tanto per non fare nomi!

    #24279
    Anonimo
    Ospite

    Ciao! Non so se sei ancora sul questo sito…Ho visto il tuo annuncio,e mi piacerebbe fare il trekking in apuane..vorrei andare su tambura,cavallo,spallone,pisanino o anche altri.

    #24280
    svizzy
    Partecipante

    ciao…certo che ci sono! Il mio annuncio è sempre valido…365 giorni l’anno! Possiamo organizzare qualcosa! Questo sabato, meteo permettendo,puntavo la Lizza del Balzone, ti puo’ interessare?

    #24284
    Anonimo
    Ospite

    Ciao!si,…si puo provare farla..ma Ho visto previsioni che danno poca speranza per tutta la settimana,vediamo piu Avanti se si cambia tempo..

    #24285
    svizzy
    Partecipante

    [quote=”Vangog” post=26227]Ciao!si,…si puo provare farla..ma Ho visto previsioni che danno poca speranza per tutta la settimana,vediamo piu Avanti se si cambia tempo..[/quote]

    Hai ragione…purtroppo previsioni non buone per il fine settimana :angry: Intanto ti lascio la mia mail, cosi magari ci organizziamo meglio: luca.vezzoni76 gmail.com

    ciao

    #24289
    Anonimo
    Ospite

    E la@???dove

    #24290
    svizzy
    Partecipante

    [quote=”Vangog” post=26232]E la@???dove[/quote]

    :laugh: :laugh: :laugh: dove ho lasciato lo spazio, tra “76” e “gmail.com”….altrimenti nn me lo visualizzava.

    Ciao!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.