nico

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #17017
    alberto
    Partecipante

    derrick scritto:

    una cosa non capisco.. muovere la classifica, che vuol dire?
    cmq sto fine settimana mi sa che le apuane sono un po problematiche x la neve, forse ripiegher? su di un monte penna a s.stefano d’aveto.

    Hai fatto qualcosa di nuovo: una via nuova, una ripetizione, ect. allora hai mosso la classifica.

    E’ semplicemente un modo di dire che usiamo quando ci s’incontra per sapere se hai fatto qualcosa di nuovo in montagna.

    "ciao, che fai ,di bello, hai mosso la classifica" ??

    "alla grade ho fatto in solitaria Divine Providence"

    ….magari…:P

    mai stato zona rifugi Rossi alla Pania., Colle della Lettera? potresti provare li, ma c’? tanta neve.

    #17020
    derrick
    Partecipante

    .. purtoppo no, ripeto sono nuovo delle apuane, conosco solo il pizzo d’uccello, perche avventurarmi in una montagna che non conosco d’inverno mi frena un po, sai, vie di fuga, orientamento ecc. per noi che siamo praticamente autodidatti ed andiamo con qualche sparuta descrizione (una volta una sbagliata ci ha fatto dormire in vetta.. vestiti in stile arrampicata sportiva… sul campanil basso…..) quindi per ghiaccio e neve non so, ma appena torna la bella stagione vorrei fare: cordata del cottolengo sul pania secca e mi piacerebbe anche qualcosa su pizzo delle saette.. AH CMQ NON ERA MIA INTENZIONE POSTARE UN NUOVO ARGOMENTO A NOME MIO, ? SOLO CHE NON SONO CAPACE CON STA ROBA……

    #17021
    alberto
    Partecipante

    direi che per la prima volta che vai a fare il bellissimo pilastro Montagna non farei "Cordata Cottolendo" ma la via Classica "Montagna-Della Casa " per altro Euro Montagna ? Genovese come te se non sbaglio.

    #17080
    ghisone
    Partecipante

    nico…..ci sei x sabato imbiancato in apuane?????

    #17087
    derrick
    Partecipante

    ho letto ora la proposta! che volevate fare? … domenica ho una gara e non posso affaticarmi troppo, comunque mi farebbe molto piacere conoscere gente nuova che condivide questa mia forte passione.

    #17088
    derrick
    Partecipante

    … prover? a riaprire in tarda serata per eventuali risposte.

    #17089
    ghisone
    Partecipante

    la situazione ? che sui versanti nord c’? tanto ghiaccio e tanta neve, i vrsanti sud, c’? solo tanta neve si pu? andare a vedere di qualche cascata in val serenaia o sotto il pizzo d’uccello cosi si controlla la nord

    #17090
    derrick
    Partecipante

    ci potrei anche stare, ma ti ripeto, roba molto leggera (a livello di affaticamento) ho u a gara domenica, devo rimanere fresco.

    #17091
    ghisone
    Partecipante

    allora ? meglio se facciamo un altra volta perch? penso che un p? ci sar? da faticare cmq la prox settimana ? ancora buona sentiamoci poi ti d? il mio numero

    #17092
    derrick
    Partecipante

    …ok, ci si aggiorna in settimana sul forum, speriamo per il tempo.

    #17142
    ghisone
    Partecipante

    derrick domani c’? da andare ad indagare in apuane, il movente ? il ghiaccio marzolino!!!!!
    se ci sei batti un colpo!!!!

    #17152
    derrick
    Partecipante

    .. di mattina avrei da fare, ma il tempo non da pioggia?

    #17153
    derrick
    Partecipante

    ah, ma te parlavi di oggi.. ho lavorato.

    #17156
    ghisone
    Partecipante

    derrik mercoledi o giovedi dovrebbe essere buono….se sei libero

    #17164
    derrick
    Partecipante

    settimana lavorativamente impegnativa, non credo di esserci, ma se dovessi liberarmi avviso

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.