Pizzo d’Uccello parete N via ETICA R!ESISTENTE

Homepage Forum Alpi Apuane Arrampicate sulle Apuane Pizzo d’Uccello parete N via ETICA R!ESISTENTE

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #9699
    alberto
    Partecipante

    davec77 scritto:

    S? certo, ne avevamo parlato, da qualche parte dev’esserci un topic con la relazione.
    Per? quello che mi ha colpito della via linkata sopra ? che ci fosse un intero sperone di 3-400 m di V max, evidente e di roccia buona, ancora ‘intonso’…

    Andrea Parodi ? un’esploratore che ha occhi per vedere.

    Quello che volevo dire che in Apuane c’? ancora spazio per un’attivit? alpinistica senza forature seriali.

    #9700
    Anonimo
    Ospite

    warthog scritto:
    [quote]

    per quanto mi riguarda la curiosit? rimane anzi … il mistero si infittisce :S

    #9701
    Tronc
    Partecipante

    bergame scritto:

    warthog scritto:
    [quote]

    per quanto mi riguarda la curiosit? rimane anzi … il mistero si infittisce :S

    Certo, anche perch? qui il punto esclamativo sta davanti alla R…

    #9720
    Anonimo
    Ospite
    #9721
    Tronc
    Partecipante

    auto-censurato:evil:

    #9726
    Anonimo
    Ospite

    sar? che a forza di bazzicare l’aspra terra apuana mi sono indurito anche di comprendonio, ma ancora non mi ? chiaro che ciazzecca il nome della via …:dry:

    #9727
    Anonimo
    Ospite

    Signore e signori, che lezioni di vita!!!:laugh:

    #9732
    Anonimo
    Ospite

    bergame scritto:

    ..non mi ? chiaro che ciazzecca il nome della via …:dry:

    Beh, dopotutto cosa c’azzecca Lotta continua con la Oppio!:whistle: ;) ?
    Credo ribellione contro il dominio dello spit,etica che torna ad esistere, etica che resiste contro il trapano,
    almeno quello che mi sembra a me..:)

    #9733
    Tronc
    Partecipante

    Hai ragione: assolutamente nulla!
    Io sarei per andare a mettere anche una bella C!
    Contro il logorio della vita moderna un bel C!arciofone (da farne poi l’uso che meglio si crede)
    :laugh:

    #9734
    Anonimo
    Ospite

    ammetto di essermi dimenticato di L.C. ma questo per i suoi (nostri) tempi era uno slogan chiaro e diretto, qui per arrivare a capirci qualcosa ci vuole l’esegesi: in un primo momento mi era sembrato il nome di un attaccatutto da commercio EquoSolidale :P , poi i primi barlumi hanno cominciato a farsi strada tra la nebulosa delle etiche arrampicatorie e la galassia delle resistenze-disobbedienze civili, ma ancora adesso brancolo nei dubbi … la soluzione forse la potrei trovare andando a toccare con mano … quindi probabilmente mai :(

    #9738
    Anonimo
    Ospite

    bergame scritto:

    … la soluzione forse la potrei trovare andando a toccare con mano … quindi probabilmente mai :(

    Fatti accompagnare da Tronc, che ha le sue motivazioni per tirartela..:whistle: :evil: :P

    le vie logorano chi non le fa:P

    #9740
    Tronc
    Partecipante

    ahahahahah… a me personalmente logorano di pi? le emorroidi. Sapessi che fastidio specie quando sei l? alle soste. Quella si che ? una lotta continua :evil:

    #9742
    Anonimo
    Ospite

    NGG scritto:

    Fatti accompagnare da Tronc, che ha le sue motivazioni per tirartela..

    va beh che tronc ormai ? diventato un agnellino, ma te ti faresti tirare una via da uno con le emorroidi ? :P ti ringrazio per il suggerimento, cmq se dovessimo andare io e Tronc quel giorno non passare sotto la Nord, potrebbero volare sassi :lol:

    una domanda a Tronc : non sar? che usi un imbraco di qualche kilo fa ? :evil:

    #9744
    alberto
    Partecipante

    "Chiodo da Palero"facci luce, facci capire…:blush:

    #9747
    warthog
    Partecipante
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.