raduno forum 2011

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio raduno forum 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #11941
    Anonimo
    Ospite

    apro il topic sul raduno 2011, ultima domenica di Settembre? Prima di ottobre? Che dite della G? a Palagnana? Da Ermete alla baita degli scoiattoli?
    Fate le vostre proposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #11943
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Ciao Davide, io sarei disponibile con certezza la prima di ottobre, adesso sentiamo gli altri…;)

    #11944
    alberto
    Partecipante

    io preferirei da Ermete . Cos? facciamo bulder sul Sasso Appoggiato;)

    #11945
    Anonimo
    Ospite

    ciao ragazzi,
    io voto Ermete, ma si potrebbe fare dopo il 17 ottobre? io e Guidino partiamo a fine settembre per il Nepal :)

    #11946
    Anonimo
    Ospite

    domenica 23 ottobre? scusate mi ero dimenticato…e lo sapevo anche:sick: :blush:

    #11988
    guido
    Partecipante

    non ti preoccupare…;)

    allora va bene il 23 ottobre? io consiglierei la G? visto che in ottobre potrebbe piovere e l’impegno lo si fissa con largo anticipo. l? anche se piove ci arriviamo con le macchine quindi direi che non ci sono problemi e la cosa ? forse anche meglio gestibile…che ne dite?

    #12014
    Anonimo
    Ospite

    Indirizzato a Grazia: leggo che sei (permetti il tu?) in procinto di partire per il NEPAL, paese al quale solo legato da affetti da pochi anni a questa parte.
    Questo ? il mio indirizzo augusto.stefanini@gmail.com;
    puoi contattarmi? Grazie.
    nonnomassese

    #12066
    Marco di AS
    Partecipante

    Scusate ma in questo periodo non riesco a seguire molto il forum… per il 23 spero di esserci anch’io, anche se non sono ancora sicuro al 100%. Per me la G? va bene.

    Marco

    #12068
    alebiffi86
    Partecipante

    A me va bene qualunque posto,l’unica cosa ? che a ottobre non credo di farcela..personalmente avrei preferito l’ultima settimana di settembre.

    #12073
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Ma come Ale??? Volevi andare ad ottobre e ora mi cambi ideaaaaaaaa!!!:laugh:

    #12101
    alebiffi86
    Partecipante

    fabrizio scritto:

    Ma come Ale??? Volevi andare ad ottobre e ora mi cambi ideaaaaaaaa!!!:laugh:

    :P ..perch? dal primo ottobre dovrei iniziare un lavoro che ? diviso su turni e ovviamente si lavora a rotazione anche le domeniche..devo sperare il 23 di non essere di turno; se vengo comunque si aggrega anche valentina,tanto se non ricordo male si era iscritta da poco al forum..

    #12122
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Non siamo cos? fiscali che se uno non ? iscritto al forum non lo facciamo mangiare :evil: Sono ben accetti i nuovi :woohoo:

    #12125
    alebiffi86
    Partecipante

    ah!ah! ok..vabb? io lo dicevo per essere fiscale:P

    #12210
    Anonimo
    Ospite

    dopo rapido giro di telefonate avremmo deciso di posticipare il raduno a domenica 30 visto alcuni implegni di personaggi "storici" del forum il 23….
    per voi va bene?

    #12211
    Anonimo
    Ospite

    ja

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.