raduno forum 2011

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio raduno forum 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #12397
    Anonimo
    Ospite

    right right,come direbbe alex di arancia meccanica,anche se non ci incastra nulla in questo momento,in effetti il vino ? un buon lubrificante per la conversazione,e talvolta rende quelli pi? ostili pi? loquaci,e viceversa.Comunque bisogna anche rispettare lo status mentale di alcune persone,e se evaristo non se la sente,okay,peccato,ci vedremo nell’immenso delle
    nostre apuane ora geoparco.Evaristo,mi viene un dubbio,non sar? che non ti piace il vino????

    #12402
    alberto
    Partecipante

    paologsx scritto:

    right right,come direbbe alex di arancia meccanica,anche se non ci incastra nulla in questo momento,in effetti il vino ? un buon lubrificante per la conversazione,e talvolta rende quelli pi? ostili pi? loquaci,e viceversa.Comunque bisogna anche rispettare lo status mentale di alcune persone,e se evaristo non se la sente,okay,peccato,ci vedremo nell’immenso delle
    nostre apuane ora geoparco.Evaristo,mi viene un dubbio,non sar? che non ti piace il vino????

    va b?… se non gli piace il vino gli porto io la GAZZOSA….;)

    #12411
    Anonimo
    Ospite

    :woohoo: il vino….bono il vino,direi del vino tra i 12/13,5 gradi,possibilmente fresco :side: va bene anche un ros?…o rosato:evil: tagliatelle al cinghiale….eeeee carne mista alla brace….per???????:woohoo: visto che sono ast?mio..eee :sick: vegetariano per non parlare del mio ripetibile astensionismo :P non partecipo nemmeno alle riunioni condominiali…:evil:con molto GARBO…vi ringrazio..eee lascio il mio invito pi? che volentieri…al MITICO :woohoo: PLINIO.UNA COSA PER VOI LA FARO VOLENTIERI, LO CONTATTERO IO, CONVINCENDOLO A VENIRE.
    Ha! ricordatevi che il limite dello stato di ebbrezza :blush: ? di 0’50…ossia
    vino 12? 1 max 2 bicchiere da 200 cc
    birra 2 bottiglie da 330 cc
    grappa 43? i bicchierino da 30 cc
    whisky 42? 1 " " " " " "
    Perch? questo consiglio ? per la sicurezza vostra e di altri…..:woohoo: dopo il pranzo o la cena….molti di voi….saranno al di sopra dei famosi g/l 0’50 eeeee anche in questo campo ho 30 anni di esperienza non del vino maaa….del controllo dell’ubriaco….:blush:
    Saluto tutti anche a chi sto antipatico Evaristo

    #12412
    alberto
    Partecipante

    evaristo scritto:

    :woohoo: il vino….bono il vino,direi del vino tra i 12/13,5 gradi,possibilmente fresco :side: va bene anche un ros?…o rosato:evil: tagliatelle al cinghiale….eeeee carne mista alla brace….per???????:woohoo: visto che sono ast?mio..eee :sick: vegetariano per non parlare del mio ripetibile astensionismo :P non partecipo nemmeno alle riunioni condominiali…:evil:con molto GARBO…vi ringrazio..eee lascio il mio invito pi? che volentieri…al MITICO :woohoo: PLINIO.UNA COSA PER VOI LA FARO VOLENTIERI, LO CONTATTERO IO, CONVINCENDOLO A VENIRE.
    Ha! ricordatevi che il limite dello stato di ebbrezza :blush: ? di 0’50…ossia
    vino 12? 1 max 2 bicchiere da 200 cc
    birra 2 bottiglie da 330 cc
    grappa 43? i bicchierino da 30 cc
    whisky 42? 1 " " " " " "
    Perch? questo consiglio ? per la sicurezza vostra e di altri…..:woohoo: dopo il pranzo o la cena….molti di voi….saranno al di sopra dei famosi g/l 0’50 eeeee anche in questo campo ho 30 anni di esperienza non del vino maaa….del controllo dell’ubriaco….:blush:
    Saluto tutti anche a chi sto antipatico Evaristo

    Caro Evaristo lo so…..che sei esperto in controlli e sicurezza…un uccellino mi ha riferito.

    Ti ringrazio, ma fammi un favore…alla mia sicurezza ci penso da solo!!!

    la mi mamma mi ha fatto gambe, braccia e sopratutto un cervello pensante.

    e poi chi non beve o piscia in compagnia….non ? figlio di Maria:laugh:

    mi dimenticavo…ros? o rosato..?? ? roba da bimbetti o F.F. il vino, quello vero! ? solo nero o tinto come dicono gli spagnoli.
    un bell’AMARONE sui 14/15 gradi mi ci starebbe proprio bene.;) magari con un bel coniglioro in umido coll’olive amare appena sbruate dalla pianta con un bell’unto dove intingere un bel tombolo di pulenta:laugh:

    #12416
    alebiffi86
    Partecipante

    Buono l’amarone!! si potrebbe organizzarsi e portarlo da casa al raduno..dubito che alla baita degli scoiattoli ce l’abbiano..anche perch? in tal caso il pranzo salirebbe considerevolmente di prezzo..:unsure:

    #12420
    Anonimo
    Ospite

    grande bonatti….in genere non ? detto che bisogna ubriacarsi,ma chi va in montagna sa apprezzare un po di vino in vetta o al rifugio,gli alpinisti degli anni 50–70,sapevano scolarsi anche una fiaschetta di grappa o cognac dopo una conquista i una ripetizione.Sul k2 che sappi lacedelli e compagnoni si fecero una fiaschettina di grappa,dopo aver raggiunto la vetta,grazie a bonatti,comunque.ora tanti atleti fanno uso di altre sostanze,giustamente,per? in montagna,vedo che il vino va sempre di moda,probabilmente la montagna non ? solo sport,? qualcosa di piu!

    #12421
    alberto
    Partecipante

    si si l’amarone ? proprio bono. Forte come mi piace a me.

    Una certa scorta ce l’ho e magari qualcosa porto.

    Bravo Paolo, la montagna ? qualcosa di pi?. MOLTO DI PIU’.

    #12425
    Anonimo
    Ospite

    Ne ho visti tanti,che alla loro sicurezza ci pensavano da loro :woohoo: per? ?rano gli altri che poi…..li portavano via….senza IL PROPRIO CONSENSO :evil:Ma non ? questo il punto….siete GRANDI E VACCINATI …eee con un cervello pensante:side: almeno lo spero.
    IL PUNTO….?….:evil: come mai qualcuno / i di voi….? riuscito ad infastidire a tal punto PLINIO da dover lasciare…il forum e NESSUNO dico NESSUNO DI VOI..(a parte Fabrizio ) HA SPESO DUE PAROLE( QUALSIASI )PER FARGLI SENTIRE CHE IN QUESTO FORUM HA ANCORA QUALCHE AMICO…O MI SBAGLIO ? PERCHE’ FRASI DI AMICIZIA PER LUI ANCORA NON LE HO VISTE.
    COSA CONTA,…..DI PIU’, DICO ..IO, LA CENA…OOOOO IL RITORNO DI UN VERO AMICO…? MAAAAA POI FATE VOI.
    A proposito…Bonatti sei sicuro che poi l’ucellino ti abbia detto tutta la verita’.
    Saluto tutti anche a chi sto antipatico…Evaristo

    #12426
    alberto
    Partecipante

    evaristo scritto:

    Ne ho visti tanti,che alla loro sicurezza ci pensavano da loro :woohoo: per? ?rano gli altri che poi…..li portavano via….senza IL PROPRIO CONSENSO :evil:Ma non ? questo il punto….siete GRANDI E VACCINATI …eee con un cervello pensante:side: almeno lo spero.
    IL PUNTO….?….:evil: come mai qualcuno / i di voi….? riuscito ad infastidire a tal punto PLINIO da dover lasciare…il forum e NESSUNO dico NESSUNO DI VOI..(a parte Fabrizio ) HA SPESO DUE PAROLE( QUALSIASI )PER FARGLI SENTIRE CHE IN QUESTO FORUM HA ANCORA QUALCHE AMICO…O MI SBAGLIO ? PERCHE’ FRASI DI AMICIZIA PER LUI ANCORA NON LE HO VISTE.
    COSA CONTA,…..DI PIU’, DICO ..IO, LA CENA…OOOOO IL RITORNO DI UN VERO AMICO…? MAAAAA POI FATE VOI.
    A proposito…Bonatti sei sicuro che poi l’ucellino ti abbia detto tutta la verita’.
    Saluto tutti anche a chi sto antipatico…Evaristo

    guarda che se voglio parlare ad un amico non ho bisogno del forum. E con Plinio un p? di scalate in montagna, dalle Apuane alle Dolomiti al Monte Bianco ne abbiamo condivise.
    Quanto a levare dalla cacca …gli altri…come li chiami te. Io sono uno di quelli che per 20 anni s? prestato!! di giorno e di notte, sotto l’acqua , con la neve e con il ghiaccio visto che favevo il soccoritore nella Stazione di Querceta a piedi o attaccato al vericello o al baricentrico dell’elicottero.
    E visto che da 1982 presto il mio tempo libero in una scuola CAI faccio anche opera di prevenzione.

    Ripeto alla mia sicurezza ci penso da solo e se mi va di giocarmela sono fatti miei! non tuoi.
    Questa della sicurezza ? una vera mania ossessiva.
    La sicurezza ? in noi stessi e non nello impiastrare di vernice e riempire di cavi le rocce dei monti.
    L’ uomo ha bisogno di ambienti selvaggi e non preconfezionati simili a parchi giochi dove si paga il biglietto per simulare Tarzan.

    quanto all’uccellino ? un tipo molto serio.

    La saluto maresci?…. ci vediamo al raduno . E porta l’Amarone;)

    Se poi hai voglia di spendere soldi mi va bene anche il MASSETO:laugh:

    #12428
    Anonimo
    Ospite

    Ma Plinio qua, Plinio l?, Plinio su e Plinio gi?….chi l’ha mandato via?!?!?!
    Mi sono tornato a leggere "chi l’ha visto EVARISTO" per capire come mai, e non ho trovato nulla…gli hanno solo detto a battuta o no, che scivola sulla grammatica ma son cagate queste.
    Non so se mi sono perso qualcosa in altre discussioni, ma altrimenti mi sembra che abbia fatto tutto da solo.
    Le frizioni e le divergenze d’opinione ci sono state con Evaristo, mica con lui mi sembra….
    Riguardo a bere, dopo una salita gratificante in estate un buon birrozzo medio come minimo non me lo toglie nessuno, a tavola la sera sono un amante del morellino! l’amarone come ultima bottiglia!

    Comunque a che ora sarebbe il raduno Fabrizio?
    Quel giorno li volevo andare con gli altri a fare la ferrata del M. Forato….per? non si sa mai. Se salta o se faccio presto, e se la mia dolce met? va a Londra vengo volentieri…

    #12430
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Visto che ? di domenica direi verso le 13.00!
    A proposito io non conosco molto i gestori del ristorante, magari se qualcuno ha gi? avuto contatti pu? dirmelo, magari riusciamo a strappare un buon prezzo o una buona bottiglia di rosso!!!;)

    #12431
    Anonimo
    Ospite

    " la sicurezza ? in noi stessi "…B) e sono d’accordo..".e non nello impiastrare di vernice e riempire di cavi le rocce dei monti…." bello fare il gay con il sedere degli altri:evil: e che mi dici di tutti i SPIT…a quintali attaccati solo in Apuane ?quelli non cambiano la morfologia della roccia ?o sono invisibili…:woohoo: che scemo sono trasparenti per i rocciatori e visibili per gli altri..per non parlare delle centinaia di soste….con catene ed altro….ma non ? questo il punto…..visto che predichi bene e razzoli peggio da domani fai il Tarzan sulle pareti vergini…come dici tu…e ricordati che un buon sentiero segnato BENE….abbassa di molto i rischi per un principiante…….
    Per Alex…..prima di intervenire….a sproposito…imformati con l’interessato…e poi parla.
    Saluto tutti anche a chi sto antipatico

    #12432
    Anonimo
    Ospite

    fabrizio scritto:

    Visto che ? di domenica direi verso le 13.00!
    A proposito io non conosco molto i gestori del ristorante, magari se qualcuno ha gi? avuto contatti pu? dirmelo, magari riusciamo a strappare un buon prezzo o una buona bottiglia di rosso!!!;)

    fabrizio mandami una mail li conosco io, fammi sapere quante adesioni hai e io telefono e mi informo su prezzo e tutto il resto, ah io la mail non te l’ho mandata ma contami per uno

    #12435
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Perfetto! Appena riesco a sapere il numero dei partecipanti…Vi ricordo che la conferma v? data entro il 23 ottobre per ovvi motivi organizzativi.

    #12436
    alberto
    Partecipante

    evaristo scritto:

    " la sicurezza ? in noi stessi "…B) e sono d’accordo..".e non nello impiastrare di vernice e riempire di cavi le rocce dei monti…." bello fare il gay con il sedere degli altri:evil: e che mi dici di tutti i SPIT…a quintali attaccati solo in Apuane ?quelli non cambiano la morfologia della roccia ?o sono invisibili…:woohoo: che scemo sono trasparenti per i rocciatori e visibili per gli altri..per non parlare delle centinaia di soste….con catene ed altro….ma non ? questo il punto…..visto che predichi bene e razzoli peggio da domani fai il Tarzan sulle pareti vergini…come dici tu…e ricordati che un buon sentiero segnato BENE….abbassa di molto i rischi per un principiante…….
    Per Alex…..prima di intervenire….a sproposito…imformati con l’interessato…e poi parla.
    Saluto tutti anche a chi sto antipatico

    Caro Evaristo mi dispiace dirtelo ma te non vedi pi? in la del tuo naso.

    Quanto agli spit e alle catene appese sulle pareti se tu avvesi letto meglio quello che scrivo forse sapresti come la penso.
    Le catene alle soste sono una vera bruttura io le toglierei tutte!!
    Quanto a mettere spit non ho mai detto o scritto di essere contrario ma certamente non sono per le spittature seriali e certamente non credo proprio che mi avrai visto in montagna armato di trapano. Qualche volta si l’ho fatto ma sono passati veramente tanti anni e le mentalit? cambiano. Stanne certo.
    Quindi anche qui hai pisciato fori dal vaso.
    Non sono contrario di principio alla segnaletica ne a qualche ferrata ma a tutto c’? un limite.
    Altrimenti dovremmo attrezzare con cavi e catene tutte le Apuane… sai che bellezza vedere una bella catena lungo tutta la cresta sommitale del Cavallo. O magari sulla cresta di Nattapiana, ma si dai trasformiamola in una ferrata. Sono sicuro che avrebbe una gran successo.
    Gi? che ci siamo attrezzerei con cavi e catene anche tutta la cresta sommitale del Sella.
    Potremmo trasformare il sentiero dei Partigiani al Pizzo delle Saette in una specie di sentiero delle Bocchette in modo da vomitarci sopra qualche migliaio di persone .
    E poi all’attacco di ogni via ci scriverei il nome con il pennarello indelebile cos? nessuno fatica a trovarlo o rischia di sbagliarsi perdendo inutilmente del tempo.
    Spesso e volentieri sono proprio certe false sicurezze date da attrezzature e segnaletica a spingere i principianti come li chiami te in situazioni molto pericolose. Ad esempio come segnalare la copertura del telefono cellulare. Il ragionamento ? andiamoci pure tanto c’? il cellulare e al limite si chiama l’elicottero che ci viene a prendere.

    ciao Maresci? e ricordati il MASSETO!! quello si che ? importante.;)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.