Richiesta informazioni generali

Homepage Forum Alpi Apuane Visitatori Richiesta informazioni generali

  • Questo topic ha 11 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1803
    Anonimo
    Ospite

    Salve a tutti. Non sono molto pratico di forum, ma per quello che posso capire ? uno strumento molto interessante. Scusate perci? se non riuscir? a farne un uso pienamente corretto.
    Il motivo principale della mia iscrizione risiede nella necessit? di conttatare altri appassionati di Apuane magari localizzati in zona Maremma, per procedere a escursioni, ferrate ed eventualemnete arrampicate. Mi sapreste indicare secondo quale procedura pi? opportuna ? bene procedere nel forum, per conttare eventualmente qualche interessato?
    Grazie a chiunque voglia aiutarmi

    #1804
    Anonimo
    Ospite
    #1805
    Anonimo
    Ospite

    Grazie del benvenuto andrew61! La mia ansia ? pi? caratteriale che anagrafica! Non sono giovanissimo all’anagrafe: anni 41. Ma provo a cimentarmi con la montagna con diverse modi. Dalla semplice passeggiata all’arrampicat (non estrema).
    In Apuane ho fatto poco. Ma vorrei fare tante cose, perch? tutto sommato, anche se sto a Grosseto, non sono lontanissimo (Diciamo 2,5 ore di macchina).
    Comunque: sono salito su Grondilice due volte, partendo una volta da Vina e la seconda dal Donegani; una volta in Pania ( GRANDE EMOZIONE) con ritorno al del Freo passando per la Borra di Canala (parzialmente innevata per altro); Col di Favilla e Prati del puntato; e recentemente salita alla Dolfi melucci al Procinto. Ho fatto altro: su Sibillini e sula Gran Sasso. Ma ora vorrei concentrarmi sulle Apuane.

    #1807
    Anonimo
    Ospite
    #1808
    Anonimo
    Ospite

    Ciao Andrew e scusa il ritardo nella risposta, in effetti ? un p? che abbiamo programmato la salita al Pisanino per il 9, comunque ci aggiorniamo per un’uscita insieme.
    Ma dov’? che stai di preciso sui Monti Pisani?

    #1809
    Anonimo
    Ospite
    #1813
    Anonimo
    Ospite

    Che poeta Andrew! :laugh:
    Passi per la vista sulle Apuane ma vuoi mettere la tranquillit? di Montemagno?

    #1814
    Anonimo
    Ospite

    A proposito di pisani:
    io sto a Fornacette, da casa mia non si vedono le Apuane, ma in compenso lavoro a Lucca, e dall’ufficio vedo il profilo Pania – Omo morto – Secca che ? una bellezza… e fa ancora pi? rabbia!
    Vedere i monti e essere a lavorare!!!!:angry:

    #1816
    Anonimo
    Ospite
    #1817
    Tula82
    Partecipante

    Per le webcam hai perfettamente ragione… non importa neanche avere una adsl o connessioni super veloci… anche con un cellulare… mms… e anche se viene aggiornata 2/3 volte al giorno va pi? che bene B)

    P.S. e portami con te qualche volta quando vai su d’inverno a fare qualche bella salita !!! B)

    #1818
    Anonimo
    Ospite
    #1819
    Anonimo
    Ospite

    Eeh?..boh! :blink: Qui ci vuole il Lasco.
    Comunque non si fanno certe domande senza che dietro ci sia qualche stimolo…quest’inverno sento che a qualcuno passer? la pigrizia! :)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.