Cresta Garnerone

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani Cresta Garnerone

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #6938
    Anonimo
    Ospite

    Per il 10 interesserebbe anche a me, non ho mai fatto tutta la traversata. Se sono libero vi faccio sapere…;)

    #6949
    Anonimo
    Ospite

    anch’io ci tornerei volentieri, per vedere di farla un po’ pi? in sicurezza (e un po’ meno col cuore in gola :unsure: ) dell’unica volta che ci sono stato.
    per? il 10 ? sabato e per motivi familiari il sabato mi ? problematico.
    comunque vi faccio sapere

    ciao
    Alfredo

    #6952
    guido
    Partecipante

    dai alfredo! guarda che ho la tua corda in macchina…B)

    #7075
    Tula82
    Partecipante

    Allora… c’? qualcuno questo sabato per fare la cresta garnerone ??? (purtroppo Alfredo non posso domenica… sopratutto questa che c’? anche Empolissima… oddio…bleeee)

    Davec ? Guido ?

    Purtroppo le previsioni per ora…non sono molto positive…anzi…

    #7078
    Anonimo
    Ospite

    Per ora le previsioni sono pessime… soprattutto per sabato. Aspettiamo ancora un paio di giorni e poi decidiamo che fare, se per voi va bene.

    #7085
    alebiffi86
    Partecipante

    Scusate l’intrusione!
    Se pu? interessare a qualcuno io verrei volentieri a fare la cresta..fatemi sapere..

    #7086
    guido
    Partecipante

    ciao..
    purtroppo le previsioni sono brutte sicuro per sabato..domenica ci sar? miglioramento ancora bagnato e quindi non da itinerario di questo livello, dave se riusciamo forse luned? riesco a rimanere x fare qualcosa ma vediamo che sono sotto con la laurea…manca poco pi? di una settimana B)

    #7094
    Anonimo
    Ospite

    Aspettiamo domani/venerd?, comunque per ora sembra improbabile che per domenica ci sia un miglioramento cos? deciso da rendere fattibile la cresta Garnerone o cose del genere.
    Io forse, in via del tutto eccezionale, sono libero anche luned? (mi obbligano ancora a prendere 2-3 giorni di ferie entro questo mese), ma ? ancora tutto da decidere. Vediamo.
    per alebiffi86, ti ho mandato una email…

    #7111
    Anonimo
    Ospite

    Sorpresa, ora per domenica danno bello, almeno su http://www.ilmeteo.it; forse qualcosa si riuscirebbe a fare. Voi che ne dite?
    Aspettiamo gli aggiornamenti di domani e poi decidiamo? Rimandiamo comunque?

    #7113
    Anonimo
    Ospite

    sul Lamma resta bruttino (pur se in miglioramento) anche per domenica

    #7117
    Tula82
    Partecipante

    Via… purtroppo sabato ha davvero messo brutto… peccato…davvero peccato !!!

    Eventualmente per sabato (o forse anche domenica) prossima

    Te Alfredo ci sei ???

    #7128
    guido
    Partecipante

    io il prox non ci sono sicuro, causa la mia laurea+festa..B)

    #7134
    Anonimo
    Ospite

    guido scritto:

    io il prox non ci sono sicuro, causa la mia laurea+festa..B)

    oh?, complimenti al neo-dottore! :laugh:

    x Tula: riguardo alla Garnerone, decidi pure in autonomia quando andare, se mi posso aggregare tanto meglio, senn? pazienza; ? che ogni poco me ne esce fuori una, per dire, il 18 mi son preso la briga di accompagnare al Rossi (e forse anche in Pania) l’intera classe di una delle mie figliole, speriamo di non perderne qualcuno nel bosco!

    ciao
    Alfredo

    #9219
    Tula82
    Partecipante

    sabato qualcuno ? libero per fare la cresta ???

    davev ? Guido ?

    #9222
    guido
    Partecipante

    eh, ? in programma e la devo fare quest’anno per? per il prox weekend ho in mente cose pi? "extreme"…ne ho in testa un paio…se non riesci ad andare questo finesett sappi che cmq la vado a fare entro breve quindi ti posso far sapere! ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.