Situazione neve

Stai visualizzando 4 post - dal 361 a 364 (di 364 totali)
  • Autore
    Post
  • #8892
    Anonimo
    Ospite

    Ciao, per questo itinerario dimenticati pure i ramponi… a casa. Nessuna traccia di neve. Buon divertimento.

    #8901
    Marco di AS
    Partecipante

    Ciao a tutti.
    A stagione invernale finita, vorrei fare una considerazione che certamente non sar? sfuggita almeno alla maggior parte di noi. Nessun incidente vero e proprio, quest’anno, e soprattutto nessuna vittima. Tutto il contrario dell’anno precedente, per fortuna. Ma io alla fortuna credo poco, almeno sui grandi numeri di un’intera stagione, e allora certamente questo sar? dipeso da una situazione neve complessivamente meno pericolosa (ricordo il tragico ghiaccio del Retrocorchia del 2008-2009…) ma forse anche da un maggior tasso di attenzione. Non so cosa ne pensate, in ogni caso va benissimo cos?! :)

    #8902
    warthog
    Partecipante

    secondo me le cose stanno diversamente.

    io sono andato spesso in apuane e non ho trovato mai nessuno.

    Secondo me le condizioni decisamente meno buone dell’anno scorso hanno ridotto decisamente la frequentazione ai soliti affezionati…

    #8903
    lasco
    Partecipante

    Metto il link dove sono riportati i dati relativi alla regione Toscana riscontrati durante la giornata "Sicuri sulla neve 2010",naturalmente un solo giorno non rispecchia una stagione ,ma meritano di essere letti.Ciao
    http://portale.sicurinmontagna.it/saslpor/portale/jsp/pages/dettaglio_archivio.jsp

Stai visualizzando 4 post - dal 361 a 364 (di 364 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.