Situazione neve

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 364 totali)
  • Autore
    Post
  • #8431
    alebiffi86
    Partecipante

    scusate l’intrusione,volevo domandare una cosa a piki:
    sabato pomeriggio ero da rvb per tentare di farmi risolvere il problema degli scarponi e ho intravisto una ragazza bionda che ti assomigliava.. ? possibile che fossi tu? ( sul momento non ti ho detto nulla perch? non volevo essere invadente..)

    #8438
    Anonimo
    Ospite

    alebiffi86 scritto:

    scusate l’intrusione,volevo domandare una cosa a piki:
    sabato pomeriggio ero da rvb per tentare di farmi risolvere il problema degli scarponi e ho intravisto una ragazza bionda che ti assomigliava.. ? possibile che fossi tu? ( sul momento non ti ho detto nulla perch? non volevo essere invadente..)

    A quanto mi risulta la Piki non ha mai morso nessuno…

    #8446
    Anonimo
    Ospite

    celaf scritto:

    alebiffi86 scritto:
    [quote]scusate l’intrusione,volevo domandare una cosa a piki:
    sabato pomeriggio ero da rvb per tentare di farmi risolvere il problema degli scarponi e ho intravisto una ragazza bionda che ti assomigliava.. ? possibile che fossi tu? ( sul momento non ti ho detto nulla perch? non volevo essere invadente..)

    A quanto mi risulta la Piki non ha mai morso nessuno…[/quote]

    Oddio….
    ..in tutti i casi non serve l’antirabbica… ;)

    #8492
    Anonimo
    Ospite

    Ieri, domenica 22 febbraio, per quanto potuto vedere, c’era buona neve, dura ma non ghiacciata. Perfetta per pendii ripidi o canali in sicurezza. Certo noi eravamo bassini, pi? in alto non so.

    Oggi, da Pisa, le apuane mi sembravano belle bianche.

    #8493
    Anonimo
    Ospite

    Vie alla Secca come Compagni di Merende o la Lucchesi sono piuttosto secche da quel che si vedeva: tratti e muretti scoperti, su roccia.

    #8557
    Tula82
    Partecipante

    mi sa che anche oggi le Apuane hanno beccato acqua… con questo caldo di neve non se ne parla…

    Come sar? la situazione in Carcaraia ??? grazie

    #8572
    Anonimo
    Ospite

    Sabato sono salito alla Pania dal Piglionico, ho trovato quasi sempre neve dura, per lo meno dove non c’era il sole gi? da qualche ora. Nel vallone dell’Inferno abbiamo tirato dritto per la diretta alla cima ma l? invece ? stata una passione di neve molle, alla fine abbiamo ritraversato e ripreso la normale. In cresta di nuovo bella neve.
    Come detto all’ombra la neve era ottima, un sacco di gente continuava a uscire dalla amoretti-divestea esaltata dalle condizioni.
    Nel pomeriggio tutto mollava di pi?, visto il caldo primaverile.
    Per quantomi riguarda, stupenda giornata: il mondo come lo vede la Pania ? sempre bellissimo.

    #8574
    Anonimo
    Ospite

    vongoren scritto:

    Per quantomi riguarda, stupenda giornata: il mondo come lo vede la Pania ? sempre bellissimo.

    Grande verit?! :)

    Chiss? che il caldo di ieri (e di oggi) non abbia rovinato troppo le condizioni… stasera qualcuno ci sapr? dire…

    #8577
    Anonimo
    Ospite

    Ieri mi sono fatto un giretto al retro Corchia sino alla vetta immerso nel nebbione e un prepotente scirocco in cresta.

    Neve buona dai 1400 in su. Le punte entravano e tenevano bene. Certo che il poco ghiaccio che ho visto si stava scollando. Temp. + 6 ? al passo Croce.
    Ciao

    #8591
    Anonimo
    Ospite

    sms da Warthog, che ha sfidato il maltempo e le condizioni incerte con il compagno Popegapon:

    "……molta neve fresca, saliti arrancando al Rossi e poi sotto NO Secca".
    dopodich? mi consiglia di andare in moto domani… :(

    Grazie amico per le utilissime informazioni!
    :)

    #8622
    Anonimo
    Ospite

    Ieri in Apuane quanta neve ha fatto?
    Qualcuno ha informazioni di prima (o seconda) mano a uso di chi, in settimana, soggiorna nelle bianche lande emiliane?

    #8624
    alberto
    Partecipante

    davec77 scritto:

    Ieri in Apuane quanta neve ha fatto?
    Qualcuno ha informazioni di prima (o seconda) mano a uso di chi, in settimana, soggiorna nelle bianche lande emiliane?

    A Levigliani davanti all’uscio ce no un bel mucchietto di quasi mezzo metro.

    #8634
    Anonimo
    Ospite

    anche se un po’ fuori OT, a chi interessasse la zona Falterona le cascate sono abbastanza ben formate (la corda ghiaccia era buona ieri, oggi due amici stanno facendo la nascosta e la stallattite).
    Ieri per? c’era anche mezzo metro di neve superfresca a fondovalle, l’avvicinamento si fa in ciaspole.
    Ciao

    #8707
    Tula82
    Partecipante

    purtroppo sabato mettono acqua e zero termico oltre i 2600 metri… sigh :unsure:

    #8708
    Anonimo
    Ospite

    Tula82 scritto:

    purtroppo sabato mettono acqua e zero termico oltre i 2600 metri… sigh :unsure:

    :( :( :(

    ..Tula, prima o poi ci ritroveremo in giro con le "ballerine" ai piedi… ;)

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 364 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.