chi siamo?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 109 totali)
  • Autore
    Post
  • #4011
    guido
    Partecipante

    ciao
    propongo una cosa che ? un p? di tempo che ho in mente. potremmo mettere ciascuno una nostra foto per farci riconoscere. mi spiego meglio, in montagna si incontra tanta gente e spesso mi ? capitato di incontrare a mia insaputa dei frequentatori del forum (tula, bufalini 2 volte e poi chiss? quanti altri, non siam mica poi tanti quelli che vanno sulle montagne..). se per? avessi visto una loro foto magari lo avrei riconosciuto o forse mi avrebbero riconosciuto..? da tanto che ci scriviamo e molti di noi non hanno un volto. che ne dite? :woohoo: bocciata come idea? :(

    #4030
    Marco di AS
    Partecipante

    Ciao Guido, hai lanciato il sasso e ritirato la mano… potevi esordire con una tua foto, no? Allora comincio io, dato che rimettendo a posto le mie ne ho finalmente trovate una digitale che mi riguarda, quella inserita come avatar, fatta la primavera scorsa da mia moglie Barbara in zona Acquacheta… Fiorenzo ? ancora affezionato alle vecchie dia e quelle andrebbero passate allo scanner.
    Aggiungo (perch? no…) la data di nascita (18 marzo 1957) e il luogo (Firenze), che ? lo stesso della residenza. Altezza 1,75; segni particolari: per cartografare giro sempre con una tavoletta formato A4 con varie fotocopie della CTR o di altre carte, salvo che nei tratti dove c’? da arrampicare o comunque servono entrambe le mani (nel qual caso la tavoletta viene riposta nello zaino). Pu? andare come carta d’identit?? Ah, dimenticavo, sono iscritto alla sezione CAI di Firenze (per ora…)

    Marco

    Attachments:
    #4031
    Marco di AS
    Partecipante

    Attachments:
    #4039
    Anonimo
    Ospite

    ? carina l’idea di presentarsi un minimo, soprattutto il discorso foto. Anche a me ? capitato pi? di una volta di incontrare frequentatori del forum senza riconoscersi, salvo poi scoprire (sul forum!) di essersi incontrati.
    Io sono di non molto pi? giovane di Marco (orami pi? vicino ai 50 che ai 40), abito nei dintorni di Empoli, ho ristretto le mie preferenze montanare esclusivamente alle Alpi Apuane, poich? le domeniche che ho a disposizione per le escursioni sono abbastanza limitate (e quindi non mi va di sprecarne qualcuna in Appennino o cose del genere). Lo so, ? una posizione un po’ integralista ma spero sia comprensibile, siamo o non siamo su alpiapuane.com?
    ecco qua una mia foto, in vetta alla Pania:

    ultima cosa, per Marco: nella sezione visitatori c’? ancora il topic di Tula in cui spiega bene come fare a inserire foto da link esterni
    http://www.alpiapuane.com/php/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=34&func=view&id=2873&catid=4

    ciao,
    Alfredo

    #4045
    Anonimo
    Ospite

    ottima idea guido, colgo l’occasione per colmare la lacuna di non essermi presentato a suo tempo quando mi iscrissi :(

    Mi chiamo marco, sono e abito a pietrasanta e tra pochi giorni compio 30 anni; da circa 15 vado in montagna come escursionista, da 2 come arrampicatore (molto mediocre) sia su roccia che su ghiaccio (che preferisco).
    Sono iscritto alla sezione CAI di pietrasanta anche se frequento di pi? quella lucchese.

    #4046
    Anonimo
    Ospite

    E il Webmaster lo volete conoscere?
    anche se sar? difficile incontrarmi sui sentieri a piedi, vi lascio qualche mio dato anche perch?, come scritto nella sezione MTB, ? probabile che ci incontreremo con i forumisti appassionati di bici da montangna, per fine aprile/maggio.

    Non pratico alpinismo, preferisco esplorare le montagne in bici. Ho 44 anni e dal 2001 ho lasciato la Toscana per andare a vivere in Friuli. Il progetto AlpiApuane.com ? partito nel 1999 (se non ricordo male) assieme agli amici Fabrizio (che abita a Castelnuovo e che spero inserisca anche lui la sua foto) e Gianni (che purtroppo ci ha lasciato due anni fa).

    Come accennato anche nell’articolo in prima pagina, abbiamo ora a disposizione anche facebook, utile strumento per conoscerci meglio, fatevi avanti!

    Gianluca

    Attachments:
    #4048
    Anonimo
    Ospite

    Ciao a tutti.
    Io mi sono gi? presentato nel mio topic sull’Alta Via. Sar? difficile incontrarci sulle Apuane, visto che abito a Cagliari….a meno che, col mio gemello, non voglia ripetere l’impresa, magari con qualche variante tipo "partire da Colonnata, dormire alla Capanna Garnerone (che io conosco dai primi anni 60 quando, forse appena inaugurata, ci accompagn? lo zio Paolo, gragnanino, partendo da Vinca) e visitare Isola Santa e l’Eremo di S.Viano".
    Nella foto, io sono quello di destra.

    #4060
    lasco
    Partecipante

    Ciao mi chiamo Antonio,sono nativo di Barga e abito poco lontano,quindi sono un "local"frequento le Apuane ormai dal lontano 79 quando ancora giovincello andai x la prima volta in Pania ,sono volontario de C.N.S.A.S e continuo a frequentare le Apuane,conosco alcuni di voi e spero grazie a questa iniziativa di conoscerne altri ancora.Ciao

    Attachments:
    #4061
    Anonimo
    Ospite

    salve a tutti, sono renzo, anche io com l’admin mi diletto soprattutto in mountain bike, alcuni degli itinerari pubblicati sul sito sono frutto della mia penna. Per conoscere la mia attivit? potete consultare il sito http://www.gumasio.it .
    Ho 46 anni e mezzo (proprio oggi ndr) e vado in montagna da quando facevo le scuole medie..
    Mi diletto ancora sui nostri monti, anche se saltuariamente, le nostre attivit? sono documentate sul sito http://www.puntaquesta.it

    Questo sono io lo scorso inverno al Callare della Pania

    Attachments:
    #4062
    Anonimo
    Ospite

    Eccomi qua anche io sono David, ho 35 anni e abito a Piano di Coreglia, la mia passione per la montagna ? piuttosto recente ad esclusione di qualche gitarella da bambino diciamo che sono circa 5 anni che ho approfondito l’interesse per le nostre amate Apuane:

    A proposito cercate foto senza gli occhiali ci riconosceremo meglio…

    #4063
    Anonimo
    Ospite

    david73 scritto:

    A proposito cercate foto senza gli occhiali ci riconosceremo meglio…

    non nel mio caso, dato che sono occhiali da sole e da vista insieme…e senza quelli mi sentirei proprio "cecato"! :laugh:

    #4066
    Anonimo
    Ospite

    Eccomi. Anch’io mi chiamo David, ho ormai quasi 32 anni, sono di Massa (dove ancora abitano i miei genitori) ma da anni vivo e lavoro a Bologna. Nei weekend le Apuane contribuiscono spesso a farmi tornare a casa!

    Attachments:
    #4067
    guido
    Partecipante

    eccomi, come autore dell’idea non potevo mancare..:P
    Mi chiamo Guido Barbieri, ho 26 anni, sono nato a Parma (che posto del cxxxo :angry: ), il 12 maggio 1982 e sono all’ultimo anno di Medicina (come si direbbe qui: mi ne pos p?). Mi occupo (direi che ormai pi? che un hobby ? un lavoro..), dell’aggiornamento della Guida CAI-TCI da 9 anni ormai, lavoro insieme a Marco Lapi alla nuova cartina del Parco delle Apuane, ho fatto il numero di meridiani montagne n?31 sulle Apuane (che spero qualcuno di voi abbia anche se nn ? un gran ch?..:unsure:), e sto lavorando a quella pubblicazione di cui qualcuno ha parlato 101gite nelle Alpi Apuane che uscir? (spero), nel 2009.
    Quanto al CAI, Nerli mi ha lasciato l’onere, proprio poco tempo fa, di coordinatore delle 9 sez. CAi delle Apuane..e sar? un bel fardello :woohoo: inoltre sono membro del consiglio direttivo del CAI di Pietrasanta.

    Auspico di poter continuare a trovare informazioni, aiuto e collaborazione da questo forum costituito da persone davvero valide. credo sia importante conoscersi per continuare ad andare avanti insieme sempre meglio e con maggiore forza visto che questo forum sta mano a mano diventando un elemento insostituibile per le Alpi Apuane.

    Quanto alla foto sul M.Antona che tutti voi conoscete, la persona accanto a me ? la mia ragazza, Grazia (iscritta anch’essa al forum), ormai mia inseparabile compagna di uscita in Apuane..e non solo..

    Attachments:
    #4068
    Anonimo
    Ospite

    (La mia foto ? orribile ma senza occhiali da sole non trovavo niente di meglio!!!!)

    #4072
    Anonimo
    Ospite

    Forse si vede meglio cos?……sempre quello a destra.

    Attachments:
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 109 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.